Originariamente inviata da
Flurien
la curiosità mi è nata a madrid (lasciato qualche mese ) parlando chiacchierando in vacanza con degli amici dopo parecchie birre , è venuto fuori che per scopare loro ci mettevano massimo 40 min , e io ci sono rimasto così
.
io e la mia ex tra preliminari e rapporto completo stavamo nel letto tra le 2 e le 3 ore (non contando i grattini , adoro i grattini
) ..
E gli amiconi ( non a caso fa rima con coglioni ) mi hanno sfottuto parecchio pensando che raccontassi balle , dicendo che dopo 30 min qualunque ragazza si annoia ecc ecc......
vorrei precisare che a me piace fare con calma e precisione le cose a cui tengo molto , e sono un tipo più dolce e passionale che violento in una camera da letto (cosa di cui lei a volte si è lamentata ), cercavo sempre di durare più che potevo , facevamo molti preliminari , anche troppi( a lei piaceva così ) e di solito la penetravo sia normalmente che analmente ..
quando finivamo di farlo nessuno riusciva mai ad alzarsi dal letto per almeno 5 min senza cadere a terra come sacchi di patate
se a qualcuno frega ce l'ho di 20 cm
per le ragazze vi dispiace avere qualcuno che dura tanto ?
per i maschietti ma ***** mica sarò l'unico !!!!!!!