ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 su 43

Domandina imbarazzante sulla durata

  1. #41
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito ma quanto duro ?

    la curiosità mi è nata a madrid (lasciato qualche mese ) parlando chiacchierando in vacanza con degli amici dopo parecchie birre , è venuto fuori che per scopare loro ci mettevano massimo 40 min , e io ci sono rimasto così .
    io e la mia ex tra preliminari e rapporto completo stavamo nel letto tra le 2 e le 3 ore (non contando i grattini , adoro i grattini ) ..

    E gli amiconi ( non a caso fa rima con coglioni ) mi hanno sfottuto parecchio pensando che raccontassi balle , dicendo che dopo 30 min qualunque ragazza si annoia ecc ecc......

    vorrei precisare che a me piace fare con calma e precisione le cose a cui tengo molto , e sono un tipo più dolce e passionale che violento in una camera da letto (cosa di cui lei a volte si è lamentata ), cercavo sempre di durare più che potevo , facevamo molti preliminari , anche troppi( a lei piaceva così ) e di solito la penetravo sia normalmente che analmente ..
    quando finivamo di farlo nessuno riusciva mai ad alzarsi dal letto per almeno 5 min senza cadere a terra come sacchi di patate
    se a qualcuno frega ce l'ho di 20 cm


    per le ragazze vi dispiace avere qualcuno che dura tanto ?
    per i maschietti ma ***** mica sarò l'unico !!!!!!!

  2. #42
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flurien Visualizza il messaggio
    la curiosità mi è nata a madrid (lasciato qualche mese ) parlando chiacchierando in vacanza con degli amici dopo parecchie birre , è venuto fuori che per scopare loro ci mettevano massimo 40 min , e io ci sono rimasto così .
    io e la mia ex tra preliminari e rapporto completo stavamo nel letto tra le 2 e le 3 ore (non contando i grattini , adoro i grattini ) ..

    E gli amiconi ( non a caso fa rima con coglioni ) mi hanno sfottuto parecchio pensando che raccontassi balle , dicendo che dopo 30 min qualunque ragazza si annoia ecc ecc......

    vorrei precisare che a me piace fare con calma e precisione le cose a cui tengo molto , e sono un tipo più dolce e passionale che violento in una camera da letto (cosa di cui lei a volte si è lamentata ), cercavo sempre di durare più che potevo , facevamo molti preliminari , anche troppi( a lei piaceva così ) e di solito la penetravo sia normalmente che analmente ..
    quando finivamo di farlo nessuno riusciva mai ad alzarsi dal letto per almeno 5 min senza cadere a terra come sacchi di patate
    se a qualcuno frega ce l'ho di 20 cm


    per le ragazze vi dispiace avere qualcuno che dura tanto ?
    per i maschietti ma ***** mica sarò l'unico !!!!!!!
    lo sai che x la frase in grassetto la pagherai cara???
    già mi vedo gli innumerevoli insulti che ti pioveranno addosso x aver aggiunto gratuitamente questo dettaglio!
    io ti dico con tutta onestà che effettivamente potevi evitare di dirlo...

    cmq per il resto sono esattamente come te...anche a me piacciono i preliminari, anche piace dedicarmi molto a ciò che mi piace di+(soprattutto a praticare il sesso orale!), e pure io cerco, il + delle volte riuscendoci, di far durare l'amplesso, e di durare, il + possibile tanto da arrivare + volte a 2 ore di fila, alcune volte anche 3...ma molto dipende anche dalla donna!

  3. #43
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Oggi mi sono posto una domanda... se durante la masturbazione "stimolato" da internet vengo dopo 5 minuti... il mio rapporto sessuale durerà solo 5 minuti?... Premetto che ho 14 anni e dovrei essere, anzi sono ancora in fase di crescita e di sviluppo ormonale...
    secondo me duri molto di meno ....con la carne tra le mani !!!!hihihi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. nn è molto imbarazzante xò....
    Da Rose's Hell. nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 12:57
  2. domandina sulla giustizia
    Da toscanoxdoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 11:46
  3. situazione eccitante ed imbarazzante
    Da ematt nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 15:16
  4. Curiosità:Esperienza imbarazzante...
    Da Licia 87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 22:12
  5. Problema imbarazzante!
    Da elfo2006 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 11:34