L'anno scorso sono caduto dallo scooter e ho riportato la frattura del braccio destro e la lussazione della spalla sinistra. Per 3 mesi non potevo fare quasi nulla, quindi anche lavarmi.........
Visto che i miei lavorano tutto il giorno era quasi sempre mia zia a lavarmi....
fin qui tutto normale ma il fatto è che avevo delle reazioni indesiderate....
vi spiego meglio. La lavata-tipo era:
Mia zia mi aiuta a spogliarmi, mi aiuta ad entrare nella vasca e farmi sedere ( fin qui tutto normale). Poi mi bagna, si versa il sapone nella mani e inizia ad insaponare nell'ordine schiena, collo, petto, pancia, gambe e piedi......
Fin dal primo tocco di mano sulla schiena la mia situazione emotiva cambia, cioè incomincio ad eccitarmi ed ho un' erezione causata dal contatto mani-sapone-pelle molto stimolante. Ovviamente lei vede il mio stato anche se faceva finta di nulla continuando a parlare ma io ero lo stesso imbarazzato.
Cmq l'erezione durava tutto il tempo e quando poi mi aiutava ad uscire era ancora più visibile perchè stavo all'inpiedi e lì ancora più imbarazzo.
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto un'esperienza simile come me o che abbia fatto il ruolo di mia zia.....