Mistake... quindi se la tua ragazza volesse una doppia penetrazione saresti più propenso
a invitare un terzo uomo piuttosto che utilizzare un dildo?
Molti mariti e fidanzati non la pensano esattamente così
Sono del parere che alcuni desideri debbano essere soddisfatti per il bene della coppia.
Giorni fa parlavo con un'amica e mi ha detto di essere disposta ad usare lo strap on qualora il suo ragazzo volesse provare la penetrazione anale . Ha paura che non potendo soddisfare questa eventuale fantasia, l'uomo potrebbe rivolgersi ad un... trans (in fondo sono sempre più quelli che ci vanno. Non so il perchè, e in questo momento non voglio discuterlo, cmq).
Io non riuscirei mai a a sodomizzare il mio compagno.
Se però un giorno dovesse sentire questa necessità sarò io stessa a dirgli di rivolgersi a qualcun altro. Uno perchè io non sono portata, e due perchè non vorrei mai privarlo
di alcunchè. Non aspetterei di essere tradita di nascosto per una mancanza mia.
Il sesso è un aspetto fondamentale per il benessere fisico e mentale del singolo e altrettanto importante per il benessere generale della coppia. NEGARE e proibire non fa bene. Se poi la relazione vale così poco, allora ci si può anche permettere di non tenere troppo in considerazione i desideri e le esigenze dell'altro.
si beh hai ragione....allora gli direi che io non sono fatto per lei perchè queste cose non mi piacciono....
Per me può volerne anche 2 o tre, perché dovrei sentirmi offeso??