boh...a me darebbe fastidio...e come se io gli chiedessi una vagina finta....
boh...a me darebbe fastidio...e come se io gli chiedessi una vagina finta....
io non ci vedo nessun problema, fa sempre parte di quelle cose che si possono fare in coppia per "farsi del bene"
Forse la vedo così perchè son donna, me non mi disturberebbe nemmeno regalare una vagina finta al mio ragazzo se la chiedesse....però in quel caso scoppierei a ridere
Se mi trasferissero a Kabul in questo momento mi sentirei più tranquillo che stare da solo con una donna in una camera da letto ...............
Mistake : apprezzo tantissimo la tua firma ! Specialmente perchè essendo un mutilato ho potuto saggiare la tua sensibilità e cortesia nei nostri confronti ....GRAZIE DI CUORE DA PARTE DI TUTTI
QUELLI CUI MANCA UNA GAMBA , UN BRACCIO ! SEI UN GRANDISSIMO !
-.-"
Torniamo in topic, su. -.-
direi...
quindi ragazze..se il vostro lui vi chiedesse una vagina finta non vi darebbe fastidio? :\
anzi fa ridere?
sinceramnete io sono più che soddisfatta con un solo pisello!! quindi nn ne sento il bisogno.
ma se ti dà fastidio, questo dipende da te, dalla tua autostima. nn forzarti, e fallo presente alla tua ragazza
Non credo comporterebbe particolari problemi, se dovessi chiedere una cosa del genere.
Certo, personalmente giochini simili li userei da sola, il più delle volte, ma di tanto in tanto in coppia diciamo che non mi schiferebbe (e a lui nemmeno)