No sai...sono un rosicone, quando mi punge il culo mi accanisco con i poveri innocenti.
dai ringrazia che per sbaglio non ho scritto "stitico".
Visualizzazione stampabile
Ultima modifica di Lucky Luciano; Oggi alle 22.22.25 Motivo: Lord Brummel mi dice: "capra capra capra capra"
LOL genio assoluto
ma tu dall'alto delle tue convinzioni sul sesso, nn te la prendi se io con una metafora ti spiego ciò che penso io, e bada che il mio nn è un attacco personale, ma parlo in generale, non ti ho additato, nn so com'è, ti senti chiamato in causa?:o
ciao monty, sei stato chiarissimo, io nn volevo offendere nessuno, ma solo dire la mia e mi è venuto meglio esprimere l'idea con la metafora, nn mi riferivo a nessuno in particolare, se poi certe persone la prendono sul personale evidentemente hanno la coscienza poco pulita:lol:
Non mi è mai capitato e non mi interesserebbe, almeno ora come ora no.
Poi neanche sono mai stata in discoteca.
non è mai successo e non credo che ne sarei capace :)
Ma sai.. Noi che pratichiamo o che abbiamo praticato sesso per puro divertimento non ci facciamo toccare da certi commenti.
Se uno ha paura di essere giudicato per qualcosa che fa, ci pensa millemila volte prima di ...fare.
Non è il 'nostro' caso.
Il punto è che spesso tu (ma anche altri, solo che tu lo fai più spesso, o forse ti leggo di più) anzichè dire la tua, giudichi ciò che fanno gli altri.
Capirai che è diverso dire
"E' una cosa tristissima ...come quello che fanno i cani in piazza"
dal dire "Non è una cosa che mi attira, non lo trovo divertente"
Io non capisco perchè non riesci a parlare solo PER TE.
Inoltre ...
Stai pure abbastanza offtopic.
O hai le risposte alle suddette domande?
:)
Io non l'ho mai fatto ne lo farei, comunque per quanto riguarda gli altri non ci vedo nulla di male o squallido..
comunque come faccio io, che l'ho fatto più spesso in chiesa?
Lo preferisco perchè mi fa sentire in paradiso :lol:
una volta sono stato violentato analmente da due buttafuori.. vale anche questo?
ma guarda che non so come è, ho letto che molti altri la pensano diversamente da voi e nn vengono presi x il culo.
ripeto: io nn volevo offendere, era giusto una cosa x far capire come la penso... sono troppo schietta? non sono un'ipocrita e le cose le dico in faccia. sarò un po' "colorita" nel dire le cose...
l'offtopic nn è partito da me, c'era già da mooolti post prima...
llonina tu scrivi viva la vita in firma... ma quale vita? la tua? non è facile vivere una vita piatta come fai tu
non dico di andare in giro a fare le ***** perchè è questo il modo in cui tu mi risponderesti se io non lo scrivessi, ma almeno non giudicare le scelte degli altri considerando quanto sono discutibili le tue
scusa ma chi ti ha detto che la mia vita è piatta?:|
ho la salute, ho l'amore, ho la famiglia, mi diverto con pochissimo, mi piacciono le cose semplici, nn cerco niente di eccezionale, ma solo la felicità che già ho, e alcuni sogni da realizzare. che devo volere di più?:|
e ripeto per la miliardesima volta: nn volevo offendere.
non so più come dirlo, come spiegarlo
Pensarla diversamente non è un reato.
Dico che sarebbe più giusto limitarsi a dire che non è capitato, o che non piace, piuttosto che etichettare chi lo fa come *****, squallido, triste etc etc.
In molti hanno detto "Mai fatto e non lo farò" , o simili. Ci sta.
Questo è vero
Ma siete stati in 2-3 ad andare oltre..
Cioè... è lo stesso discorso delle prostitute senza valori :lol:
Cmq...
L'altra volta ho risposto solo che qualche volta è capitato,
senza scendere in particolari, 'che non mi andava.
Adesso cerco di fare meglio, anche se questa vicenda
(è quella che ricordo meglio e con più.. felicità (?) )credo di averla già raccontata in un altro topic.
- la vostra età al momento del fatto; Io circa 20, lui circa 28
- l'eventuale alcool o droga in circolo nel vostro corpo; Un paio di litri di birra, qualche canna
- le modalità di approccio; Ci siamo scambiati sguardi per 2-3 ore, poi improvvisamente mi sono avvinghiata al suo collo per baciarlo, e lui mi ha ..portato via !
- il luogo in cui l'avete fatto ; Nel centro storico del paese
- cosa avete fatto/vi hanno fatto; Eeeeh.
- cosa indossavate, cosa indossava il partner e in che modo avete evitato che i vestiti vi ostacolassero; Ma non mi ricordo XD
- in che posizione l'avete fatto; Eeeeh.
- concluso il rapporto, cosa sapevate dell'altra persona ; nulla.
- varie sensazioni, soddisfazioni, sensi di colpa, etc.etc. Bellissimo ricordo, nessun senso di colpa. In fondo stiamo ancora insieme :lol: La cosa tragica è che subito dopo questo fatto non ci siamo frequentati perchè io sono partita e sono tornata dopo 3 mesi. Lì per lì non ricordavo nemmeno come si era svolta tutta la vicenda. Poi, nel corso del tempo lui mi ha aiutato a ricordare :P
Morale della favola: quel rapporto occasionale con un perfetto sconosciuto si è trasformato in una relazione salda e duratura.
Qualcuno potrebbe pensare che l'uno sia un cane triste e l'altra una ***** senza valori... Fate vobis :kiss:
Non è questione di innocenti o colpevoli, capra [cit.].
E comunque lo dicevo per te, non certo per me. Avresti potuto pescare dal cilindro un sostantivo a caso (come in effetti è successo), non sono io quello che dà tutto 'sto peso alle parole altrui...
Ho letto tre tuoi post ed in due parlavi di bigottismo: sarà una coincidenza?
Dato che quando faccio sesso non sempre nutro sentimenti nobili come i tuoi...si mi sento preso in causa.
cmq non me la prendo, solo che tu soffri di vittimismo (lo dimostri in ogni topic) e ti lamenti sempre che appena dici qualcosa tutti ti danno contro, ma ti sei accorta che additi sempre le persone che hanno una concezione della vita diversa dalla tua come tristi?
ah....e se poi evito di risponderti mi dici che non lo faccio perchè tu mi metti alle strette. :lol:
Bella frase.
Però non farmi queste sparate pessime...dato che di me non sai nulla.
ho dato peso alle parole per la persona che le ha dette....molto probabilmente se le avessi dette tu me ne sarei fregato e non ti avrei nemmeno quotato per risponderti.
Salve raga facendo zapping su internet;),mi sono imbattuto in questo forum dopodichè in questa discussione.Premetto che la voglia di scrivere era troppa,e quindi come vedrete alla fine mi sono iscritto per postare(un fine per un mezzo)cogliendo così 2 piccioni come una fava..vi scriverò un post un pochino lunghetto ma che vi consiglio di leggere sia per curiosità sia per cultura generale.
Allora le discoteche anche se prima le odiavo a morte come tutti i fighetti ecc ecc sono diventate da 3 anni a questa parte la mia passione,tanto che potrei scrivere un poema epico su di esse e il modus vivendi che caratterizza tutto l'iter..Quindi prima non frequentavo mi vestivo anzi largo e c'ero andato solo per la veglia di mia sorella..poi mi hanno portato a ballare house e ancora li era teso rigido,ci andavo solo per dire agli altri che c'ero andato..Poi tutto cominciò quando anch'io iniziai a curarmi e vestirmi piu trendy..andai in una discoteca e mi feci 2 storie in una sera con 2 ragazze diverse dietro lo stupore dei miei amici che non se ne erano fatti neacnhe una..Allora inomincia a dire woooooww cosi che si ragiona..venne l'estate e apri un locale estivo e pure li storie ogni sabato anche 3 in una sera con ragazze diverse..
Ma questo era solo l'antipasto di quello che stava per accadermi..Finì l'inverno e siccome io ballo prettamente house e le discoteche house migliori della mia regione stanno a 100 km da me..quindi incomincai ogni sabato ad andare a ballare a 100 km da casa mia..
Mi ricordo che per l'apertura di questa discoteca mi misi d'accordo su msn con una ragazza piu grande di me consociuta su badoo..che ci saremmo incontrati la e se le piacevo doveva farmi un pompino..detto fatto ci siamo visti li io gia mi ero fatto una storia con una tipa poi ci siamo bekkati con questa me la sono portata in makkina e la tipa all'inizio non me lo voleva sukkiare diceva frasi del tipo"no se no poi mi prendi per zoccola" "no perchè ci sono persone" perchè eravamo nel parcheggio ma poi alla fine mi ha fatto un bel pompino..E da li ogni sabato ad andare a ballare come un pazzo,comprarmi vestiti e via..
Ho visto cose allucinanti,ma di persona non per sentito dire,mi sono arrivato a limonare 5 ragazze in una sera oppure quattro limonete e una scopata, ho conosciuto una ragazza con cui ci siamo frequantati anceh furoi dalla discoteca che s'è fatta ******re in faccia da me ho avuto pure una storia importante con una tipa che secondo me era la piu bella che frequentava quella discoteca ma cnahe la piu *****,siamo arrivati anche a essere mezzi fidanzati me la sono sbattuto ovviamente spaglione pompini di tutto,ma mi ha anche spezzato il cuore non lo nego..
POI TIPO FATEVI STO FLASH:P PISTA CENTRALE MESSI UNO DIFRONTE ALL'ALTRO A TIPIO 2 METRI CI INTREVEDEVAMO IN MEZZO ALLA CONFUSIONE IO MI LIMONAVO UN'ALTRA PER FARLA INGELOSIRE E LEI PER FARMI IL DISPETTO SI LIMONAVA UN'ALTRO E TIPO CI LIMONAVAMO I NOSTRI RISPETTIVI PARTNER E CI GUARDAVAMO...Poi per farle un dispetto mi sono scopato una sua amica che frequentava sempre questa discoteca,che c'è stata a prima volta come se niente fosse..Comunque con questa io rimanevo sempre troppo geloso perchè ad ogni serata la vedevo sempre con uno diverso e mi si spezzava il cuore,ad una serata poi ho conosciuto un'altra che era sempre una delle piu bone(*****)che frequentavano la discoteca allora ci siamo conosciuti abbiamo limonato,e poi l'indomani siccome lei è una ragazza universitaria ha la casa mi ha chiesto se andavo a dormire da lei,ho mandato i miei compagni siamo andatia a casa sua abbiamo scopato,e poi sono tornato a casa con la'utobus dopo 24 ore ininterrotte di stare fuori casa..
Mi sono scopato una quest'estate l'ho consciuta in pista,abbiamo limonato e poi gli faccio ci andiamo a sedere..era un locale all'aperto in spiaggia,ci siamo messi nelle sdraie abbiamo incominciato a fare petting e dopo un po gli faccio:"me lo fai uscire?" questa mi fa "si" io pensavo mi facesse una sega,invece senza dirmi niente ha cominciato a succhiare come una pazza,con le persone che passavano e quella tranquilla,dopo un po mi fa forse è meglio che ci spostiamo..e ci credoooooo stiamo facendo un film porno in diretta...ci siamo spostati abbiamo scopato,poi di nuovo me lo ha succhiato e poi ci siamo smezzati una sigaretta,avevo tutti i pantaloni insabbaiti e poi siamo tornati in pista e ogniuno dai suoi compagni....Mi sono fatto flash assurdi entravo prima della serata con una ragazza(quella che vi ho detto che mi ha spezzato il cuore) mi ci litigavo me ne andavo con un'altra,e poi siccome quando uscimo dalla serata tutti quelli della discoteca si va in un bar a fare colazione poi in una via a stare la fin quando ti va e quindi io al bar e alla via stavo con un'altra ragazza ancora..mi sono fatto fare seghe in macchina..ragazze che si facevano strapazzere le tette sui divanetti davanti a tutti.Ho fatto questo e molto altro,cose tremende ragazzi ALLUCINANTI dei flash troooooppo assurdi,...
Ps:Tutto quello che ho scritto è vero scusate se forse vi ho annoiato ma vi ho raccontato uno spaccato della mia vita se volete chiederemi qualunque cosa non esitate..
Kizzzz
Ma scusa il post non è discoteca e rapporti occasionali o discoteca e madre teresa di calcutta?
Voi così mi uccidete però..volevo raccontarvi questa serie di aneddoti per portare uno spunto costruttivo alla discussione,sulla base delle mie esperienze..
Poi le domande del topic erano queste e mi sembra di aver risposto esaurientemente..o no?
Ps:stasera vado a ballare..:lol:
In discoteca ci vado per la musica e per ballare, come al cinema ci vado per vedermi un film. Tutto il resto sono aspetti secondari che non mi sono mai interessati. In discoteca mai provato o conosciuta nessuna di mia iniziativa anche perchè non sono il tipo. Mi è capitato tre volte che una ragazza mi abbia cercato, ma non me la sono mai sentita di starci, di baciarla e via di seguito.
L'Episodio più particolare di questi è stato una sera quando sono andato in discoteca con degli amici ma nn facevano il genere che credevo io, cosi ad un certo mi sono seduto su un cubo tranquillo a guardare in giro. Ad un certo punto arriva uno che mi dice "c'è una ragazza che vorrebbe conoscerti" li già mi sono subito sentito in imbarazzo e sono andato con lui da questa ragazza. Questa ragazza non era male, era brasiliana e stava seduta su un divano, la prima cosa che mi ha chiesto e come mai stavo li seduto tutto solo io le ho detto che non mi piaceva la musica, poi ci siamo detti le solite cose, da dove venivamo, nome ecc..poi io non sapevo più che dire e le mi ha chiesto se mi andava di fare un giro con lei di sopra, ma io li era parecchio imbarazzato e le ho detto che dovevo andare via che i miei amici mi aspettavano e ci siamo scambiati il numero di cell. Da li ha iniziato a tempestarmi di messaggi con scritto mi sarebbe piaciuto averti baciato, e a darmi nomi di pupazzi e robe simili, poi mi arriva un altro sms sconosciuto ed era di una sua amica anche lei mi scrive del fatto che la sua amica voleva baciarmi. Poi se l' è presa perchè io non le davo corda e non si è fatta più sentire.
Magari questa situazione è stata particolare per me che non sono abituato a ste cose, ma magari per tanti altri sono cose normali di poco conto.