Visualizzazione stampabile
-
rimorchiato si
baci si
toccate si
strusciatine si
sesso una volta sola, lei era assatanata, mi portò nel bagno delle ragazze, era peruviana.
una volta mi baciai(mi baciarono loro diciamo) con due (amiche tra loro) in una sera, poi persi la mia grande occasione perchè avevo una storiella con un'altra e non volevo andare oltre
si datemi del gay :(
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
ti è mai capitato di baciare più persone la stessa sera?
io ricordo una sera in al cellophane a rimini nel lontano 94 in cui ho cambiato tre ragazze
che spettacolo .. che musica... era tutt'altra storia... :o :o :o ti invidio! mo ci tocca sorbirci sta house del caxxo... e la disponibilità delle ragazze è scesa , a meno che nn fai mostra del tuo incredibile volto o del tuo incredibile conto in banca :roll:
-
giuarda ke alla fine secondo me e sempre stata cs la storia in disco se nn 6figo nn rimorki un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Se in discoteca ci vai per bombare vai tranquillo che bombi.. Non credo di essero un figo, ma quando mi accontentavo solo di un bel culo stai certo che bombavo di brutto..
Ma fortunatamente si cresce nella vita, ora un bel culo e basta non attrae più..
E scusate se sono stato TAMARRO..
-
nella disco in cui vd io pultroppo nn funziona cs!!!!!!!!!!!!!sl qll fighi rimorkiano!!!!!anke se cmq tt le tipe sn perse da i2piu fighi d qll disco!!!!!qnd gli altri rimorkiano pc!!!!!!!!!!!!
-
Vabbè chiaro che se sei un bidé non ti si fila nessuno eh.. Voglio dire di ragazze masochiste fino a sto punto non ne ho mai conosciute.. :lol:
-
tranquillo cn me c provano mlt sone in disco!!!!!!!!!!!!xo anke io n fixata cn i 2fighi fatto sta k c vado cn loro!!!!!!!!!!qnd nn ho d qst problemi
-
-
-
a me in discoteca nn mi ci fanno entrare per come mi vesto :lol:
certe volte però sorvolano sui bermuda,e magliette dei Rancid,e se ci scappa qualcosa con qualche ragazza è bene (lì ho "conosciuto" la mia ultima ragazza),altrimenti sticazzi.. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io trovo piu difficile rimorkiare una tipa in disco ke a scuola
in disco vanno tutte infighettate e se solo provi a guardarle ti prendono x un maniaco (al ke dico...allora nn farti f**a se dopo reagisci cosi no? se ti fai carina uno ti guarda...)
e se guardi kuella sbagliata ti trovi il coltello del suo ragazzo nella skiena....
nono x l'amor del cielo...
ahahha grande pensiero 8-) hai ragione con tutti gli impasticcati eroinomani che girano, meglio assaporare la musica e guardare qua e la di sfuggita.. senza sbavare, siamo gentiluomini :nice:
anch io faccio parte di questa schiera! la musica in primis, 30 euro nn si buttano così perchè "è di moda"
.. anche se i bei tempi ormai son passati...
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
a me in discoteca nn mi ci fanno entrare per come mi vesto :lol:
certe volte però sorvolano sui bermuda,e magliette dei Rancid,e se ci scappa qualcosa con qualche ragazza è bene (lì ho "conosciuto" la mia ultima ragazza),altrimenti sticazzi.. :D
bravo ... farsi rispettare :D perchè bisogna esser fatti con lo stampino? anche se oddio, con i bermuda in certi posti proprio direi di no :D
-
Io non sono una assidua frequentatrice di discoteche..ma le poche volte che sono andata l'ho fatto prevalentemente per divertirmi, ballare, distrarmi un pò...poi nella mia città di discoteche ce ne sono solo due perciò è facile che ci si incontri con persone che già conosci, ed è in discoteca che incontrai un ragazzo che mi piaceva (ma non mi ero mai fatta avanti..), ci baciammo, ci toccammo un pò, ma fuori dalla discoteca non mi cagava di striscio, poi l'ho incontrato un'altra volta e ci siamo fatti un'altra storia, ma fuori niente, ed è lì che l'ho mandato a cagare!! :nice:
Invece l'ultima volta che sono andata in disco (a dicembre) incontrai un ragazzo che veniva con me in palestra, ci baciammo e poi il giorno dopo ci siamo messi insieme..ma una settimana dopo l'ho lasciato perchè pensavo al mio ragazzo attuale :P !
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Io non sono una assidua frequentatrice di discoteche..ma le poche volte che sono andata l'ho fatto prevalentemente per divertirmi, ballare, distrarmi un pò...poi nella mia città di discoteche ce ne sono solo due perciò è facile che ci si incontri con persone che già conosci, ed è in discoteca che incontrai un ragazzo che mi piaceva (ma non mi ero mai fatta avanti..), ci baciammo, ci toccammo un pò, ma fuori dalla discoteca non mi cagava di striscio, poi l'ho incontrato un'altra volta e ci siamo fatti un'altra storia, ma fuori niente, ed è lì che l'ho mandato a cagare!! :nice:
Invece l'ultima volta che sono andata in disco (a dicembre) incontrai un ragazzo che veniva con me in palestra, ci baciammo e poi il giorno dopo ci siamo messi insieme..ma una settimana dopo l'ho lasciato perchè pensavo al mio ragazzo attuale :P !
beautiful nn c fa niente cn qst storia! eheh :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KiNdEr_SoRpReSa
http://www.newzeroeurope.com/faccine/popcorn.gif e poi??
-
Quando mi fanno entrare come minimo uan tipa me la faccio :D
o almeno era csî :D
-
Ci andavo spesso 1-2 anni fa..
Adesso preferisco andarci solo se ci va la mia ragazza..ad andarci con amici non ne ho voglia..perchè quando ci andavo..avevo in mente di avere qualche inciuccio qua e là,ora questa voglia non ce l'ho e quindi mi annoierei.
Mai avuta una storia con una ragazza conosciuta in discoteca..
Però una volta ho perso la testa per una ragazza esteticamente Bellissima,ma per lei era solo una slinguazzata xD(e allora che me lo dai a fare il numero?-.-)
Tutte queste esperienze mi hanno portato a pensare che non si potrà mai costruire una storia con una ragazza conosciuta in discoteca.
-
-
Quote:
schrek
io trovo piu difficile rimorkiare una tipa in disco ke a scuola
in disco vanno tutte infighettate e se solo provi a guardarle ti prendono x un maniaco (al ke dico...allora nn farti figa se dopo reagisci cosi no? se ti fai carina uno ti guarda...)
e se guardi kuella sbagliata ti trovi il coltello del suo ragazzo nella skiena....
nono x l'amor del cielo...
QUOTOOO ALLA GRANDE
-
Una volta andavo in disco sperando di conoscere ragazzi. Ma non ho mai baciato nessuno in discoteca, che non fosse il mio ragazzo... In discoteca spesso sono brilla o ubriaca. Non sono nelle mie facoltà insomma:lol: chissà chi finirei per baciare
-
No,anche perchè essendo fidanzata tradire in discoteca non mi va proprio (come fuori)_
Inoltre io ci vado per distrarmi con le amiche quindi di ragazzi non ne voglio sentire parlare.
-
mai fatto sesso in discoteca. non fa per me
-
Quote:
obo
uguale
-
Anche se non ci vado troppo spesso ho acchiappato la mia attuale ragazza (da ormai più di un anno e mezzo) in disco ed anche quella prima,però disco estive all'aperto,dove puoi anche appartarti per scambiarci due parole..
poi in realtà anche la sdrusciatina e pomiciatina da ubriaco in pista non ci vedo tutto quel dramma,diciamo che non gli dò troppa importanza però ti appaga nel momento il fatto che una che ti piace ti ci stia,e poi la mattina dopo non ricordi nemmeno come si chiamasse...
-
Quote:
DanyMAGIKA
cn2 raga k tra l altro sn amici e kapitato la stessa sera nei bagn!!!!!!!!!li conoscevo da pc!cn uno c sn andata xun po e cn l altro anke
Che tristezza...
-
Quote:
obo
-
Quote:
Sylene
Andare in disco solo per rimorchiare e fare sesso????...che squallore!!! :no: :smt011
-
Troppo triste andare in disco solo per rimorchiare.
Anche se è molto che non la frequento, una volta sola e dico una volta sola, mi è capitato di conoscere una tipa...farmi prendere da lei, dalla musica, dall'essere eccitato e...beh quella sera nel bagno, mi ha fatto un pompino !
-
a me è capitato di rimorchiare il buttafuori :lol:
-
Principalmente ci vado in generale per divertirmi, in particolare il modo per divertirsi è la regolare trescata che non ci sta mai male.
Poi sarò strano io ma non capisco come possiate dire che in discoteca si possa andare per ballare... amo ballare (magari non proprio l'house ma stiamo li), ma per farlo serve un minimo di spazio (e giusto nelle discoteche di black fanno i cerchi ogni tanto)... in discoteca non balli, al massimo muovi il culo e ti strusci agli altri (possibilmente di sesso opposto.. poi bisogna vedere le preferenze :P). Scusate la finezza ma non ho trovato un modo più carino per dirlo xD.
Riguardo a storie iniziate in discoteca si... abbastanza spesso, diciamo anche la maggior parte :S.
Bye
-