Ma ci mancherebbe. In periodo di pace no..
Visualizzazione stampabile
Non vado in discoteca, ma una volta l'ho fatto alla Festa dell'Unità:roll:
Ci sono stata solo in occasioni di diciottesimi compleanni.
Personalmente preferirei andare in discoteca per ballare e scaricarmi dell'ansia accumulata, non di certo per avere rapporti occasionali. L'idea mi sconvolge.
se una figa viene li in discoteca e ci prova tu gli dici che è squallida?? ma smettila va....:lol:
ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.
Non essere incazzato se il tuo pistolino si alza solo quando una donna ti dice "ti amo".... :045:
La discoteca è un luogo come un altro...si può conoscere gente in un bar, in un pub per strada, su un treno come in discoteca o in qualsiasi altra parte.
Secondo me è molto più squallido farsi le pippe dietro un monitor o rimorchiare le tipe in chat.
poi ovviamente de gustibus....:)
ma io in discoteca ci vado da quando ho 13 anni e nn l'ho mai data..
quindi mi chiedo perchè associare sesso occasionale e discoteca..nn è una cosa che succede sempre
mi è capitato certo di conoscere gente e di uscirci in seguito..
ma darla sotto le luci soffuse mai..ma forse anche perchè vado a ballare x divertrmi in altro modo.. nn ho mai avuto la concezione di DISCOTECA=acchiappa uomini
io dico che è squallido il sesso occasionale con una che neanche conosci, se una ci prova prima casomai ci conosciamo e poi se mi piace possiamo andare oltre, cioè dai :lol:
oh per me non c'è sesso senza amore.Quote:
ognuno vive la propria sessualità come meglio crede.
Non essere incazzato se il tuo pistolino si alza solo quando una donna ti dice "ti amo".... :045:
ma qua non si sta parlando di conoscere, leggi il titoloQuote:
La discoteca è un luogo come un altro...si può conoscere gente in un bar, in un pub per strada, su un treno come in discoteca o in qualsiasi altra parte.
Secondo me è molto più squallido farsi le pippe dietro un monitor o rimorchiare le tipe in chat.
poi ovviamente de gustibus....:)
conoscere una ragazza in discoteca e farci del sesso la sera stessa...è un rapporto occasionale.
Cosa intendi che se la conosci e ti piace poi potete andare oltre? cosa significa per te conoscere una ragazza.
se una figa in discoteca arriva, ti bacia e ti chiede di fare sesso le canti la canzone di venditti:Quote:
oh per me non c'è sesso senza amore.
"Ma non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel tuo cuore
che raramente s'innamora.
Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,
fidati di me, questa vita e questo tempo vola."
ma smettila su, anche perchè sopra hai appena detto l'opposto.
E' ovvio che per conoscere intendevo anche avere un rapporto occasionale con lei in seguito.Quote:
ma qua non si sta parlando di conoscere, leggi il titolo
Non ti è mai capitato ad una festa o in un pub di conoscere una ragazza e farci del sesso?? magari sapendo solo il nome o di dove fosse??
Allora, ripeto per l'ennesima volta, io penso che prima di avere un rapporto sessuale con qualcuno bisogna conoscersi profondamente ed amarsi. E tutto ciò non può avvenire nell'arco di una serata. Ci vuole tempo. Questo è il mio pensiero, potete non condividerlo ma rispettatelo e mi scuso se ho offeso qualcuno. Chissà che abbiate finito di spaccarmi i cojones adesso
Madonna oh che bigottismo!
Guarda che i cani sono molto più civili e umani di molte persone...
Il sesso innanzitutto è un dare e ricevere piacere. Legarlo all'amore e a dei sentimenti profondi è una tua prerogativa. Non è che se gli altri lo vivono in maniera diversa da te sono delle bestie squallide.
Qua l'unica cosa triste sono i tuoi giudizi che dimostrano quanto sei incapace di vedere oltre il tuo punto di vista.
Infatti tu sei liberissima di pensarla come credi :) Ed io sono libera di contestare il tuo pensiero dal momento che non lo condivido.
E' ovvio che ognuno alla fine faccia come crede. Ma non è ovvio che tu debba giudicare chi si comporta in modo diverso da te. E leggendoti un pò in giro....noto che è una tua abitudine XD
tristissimo :|
cosa c'e' di triste in una sana scopata?
se tutti e due son consapevoli e vogliono farlo non c'e' proprio nulla di male
a me e' capitato un paio di volte ed e' stato stupendo anzi con una di queste ragazze son rimasto anche molto amico
l'idea di farlo con una sconosciuta e' molto eccitante (ovviamente con le dovute precauzioni)
Non c'e' mai niente di triste nel sesso se c'e' rispetto reciproco e desiderio da entrambe le parti
non mi è mai piaciuta l'idea di andare in discoteca per fare del sesso con uno sconosciuto. ovviamente è solo il mio parere, gli altri possono fare quello che vogliono
ammazza come sei fine! occhio che io sono un cespuglio spinoso e ti pungo:evil:
è chiaro che nn posso scrivere come la penso.
solo voi potete dire la vostra, chi la pensa diversamente viene sempre preso x il culo. ooookk
non c'è niente di male in sè, ma io la vedo come una cosa triste, punto
non lo farei.
ma non sono così perbenista da dire "che schifo"
innanzi tutto perché non ci vedo niente di schifoso o immorale. può capitare, ci sono persone a cui la cosa piace, e non ci vedo nulla di schifoso, animalesco o rude.
comunque il sesso è anche svago e divertimento. con modalità diverse per ognuno, ma è anche svago e divertimento.
povera vittima!
ognuno è libero di vivere e condurre la propria vita sessuale come meglio crede.
ma come io non mi permetto di giudicarti, tu sei pregata di fare altrettanto.
quindi evita di dire che è una cosa triste o paragonare chi lo fa ai cani.
puoi semplicemente dire che non condividi, senza offendere.
non litigate però eh
quello che gli altri cercano di farti capire è che associare le persone che fanno sesso occasionale è come se io dicessi che fumare sigarette è da tossici....se tu fumassi(e non so se lo fai!) non ti sentiresti un pochetto offesa???
bastava che esprimessi la tua idea senza "metafore" ;)
Personalmente, credo che il sesso sia una cosa molto importante. Non sei all'antica, dai al sesso un valore personale, tutto qui.
Credo, inoltre, che non faccia bene sottovalutare l'importanza del sesso, spesso crea situazioni spiacevoli.
Insomma, penso che sia più giusto farlo con persone giuste. :)