si, so che si rimorchia... ma dalle mie parti quelle disco non ci sono.
E cmq.. mai rimorchiato in disco. Ma cos'è, dici alla raga "ti va?" è squallido... cioè, alla fine per parlare non è il max la disco...
Visualizzazione stampabile
si, so che si rimorchia... ma dalle mie parti quelle disco non ci sono.
E cmq.. mai rimorchiato in disco. Ma cos'è, dici alla raga "ti va?" è squallido... cioè, alla fine per parlare non è il max la disco...
cn2 raga k tra l altro sn amici e kapitato la stessa sera nei bagn!!!!!!!!!li conoscevo da pc!cn uno c sn andata xun po e cn l altro anke
io vado in disco perchè ci sono ragazze cosi..... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da DanyMAGIKA
io se entro in discoteca mi cadono i capelli...
...e poi parlano male di noi metalheads...
nn so se sia OT, ma di solito ai concerti o agli eventi accade di vedere gente dietro gli spalti o imboscata su, fa quello che deve fare, si saluta e se ne torna a cercare un altro/un'altra...
il mio giudizio è: :no:
nn ho mai voluto conoscere nessuno in disco...e nn mi sn mai baciata cn nessuno,a meno che fosse il mio ragazzo che veniva a ballare cn me..
:ok: ;) :PQuote:
Originariamente inviata da duedipikke
Ci sono andata; non è una cosa che faccio spesso, anzi mai.
Ma capita di rimorchiare; solo che non essendo quello il motivo per cui vado a ballare, non me ne può fregare di meno e rimangono a bocca asciutta.
Peggio per loro.
Non ho mai neanche baciato in discoteca; figuriamoci il resto.
Una persona mi piace conoscerla prima.
a me piace parecchio per via dell atmosfera che si crea , ma solo con il mio fidanzato :D
Da piccolina ci andavo spesso sabato e domenica pomeriggio -.- ricordi rimossi :lol:
comunque mi è capitato di baciare qualcuno ma la cosa si è fermata lì.
Succedeva tutto come da copione: entravi, nemmeno 3 minuti avevi 20 ragazzi attorno nemmeno fossi Gesù Cristo. Ci provavano tutti, a turno eh non sia mai :lol: trovavo la cosa squallida e noiosa quindi andavano in bianco, poche eccezioni. Non sono mai andata in discoteca per rimorchiare, ne da piccola, ne ora. è una cosa che proprio non mi interessa.
be che avevi 13 anni , pero un po piu furba potevi esserlo , ma la colpa è sanche loro
ma con chi ce l'hai? :roll:Quote:
Originariamente inviata da roulette russa
ma con nessuno , no :xQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
da più piccola ci andavo al pomeriggio, mi è capitato di conoscere qualcuno, ma ero appunto più piccola e quindi solo qualche bacio
adesso non ci vado quasi più e se ci vado non è certo per rimorchiare!
hey calma :|Quote:
Originariamente inviata da roulette russa
non era in senso cattivo ^_^ ho solo chiesto a chi era riferito il messaggio.
io ai concerti ci vado spesso, ma non ho mai fatto caso.. e non mi è mai capitato... però sarebbe bello :DQuote:
Originariamente inviata da theAnkar666
magari la prox volta.... cmq se hai consigli per rimorchiare meglio fammi sapere :)
ma figurati , stavo scherzando :DQuote:
no no per carità, io sono abbastanza casto...Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
...o sfigato. :smt086
va a capire, con le accezioni comuni non sono mai stato una cima..
ma ragazzi possibile che vi fate così tante paranoie su come rimorchiare?
non potete esser voi stessi? :shock:
non tutti hanno la faccia da culo di provarci spudoratamente...e quindi cercono di trovare altre strade...io per fortuna ho la faccia da culo così non mi complico la vita.. :nice:Quote:
ma cosa significa? :shock: non devi per forza essere un esibizionista per approcciare con una..anzi, a volte è questo che vi frega e ancora non lo capite.. :roll:Quote:
non vuol dire essere esibizionisti,vuol dire non esere timidi o chiusi,e x esperienza vedo che nella mia compagnia i piu timidi non beccano mai eppure non sono brutti ragazzi,sono solo piu riservati e per paura di fare figure di merda non ci provano...
anche ioQuote:
Originariamente inviata da Akemi
e vabè..allora non viviamo che tanto dobbiamo morire tutti, che ragionamento è? La figura di merda t'assicuro la fa il pagliaccio di turno che riceve un "no" fisso, e non quello che ci prova perchè è interessato davvero.Quote:
se lo dici tu..poi scusa ma...interessato davvero a una che trovi in discoteca?mah...Quote:
nel senso: una che trovi decisamente carina e che magari vuoi conoscere (no sai, ce n'è gente del genere..ti sembrerà strano..) non: una relativamente carina (ma chissenefrega ha "un culo di marmo e delle gambe wow") che mi voglio bombare, al massimo me la porto in bagno lo stesso.. :roll:Quote:
capisci? :roll:
nonostante tu mi stia prendendo x scemo direi che capisco,però secondo me la discoteca non è un posto x conoscere "seriamente" qualcuno...e x quanto riguarda le figure di merda ti posso assicurare che se ti becchi un "no" facendo come dici tu "il pagliaccio" non te ne frega niente,se ti becchi un "no" provandoci seriamente ci rimani molto piu male...comunque è una mia opinione...Quote:
infatti non sto dicendo nulla, affari tuoi. e poi non ti sto prendendo per scemo :shock:Quote:
sembrava.... :roll:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da maya
il mio primo ragzzo "serio" l ho conosciuto in disco. prima c andavo sl per conoscere ragazzi ma niente più dei baci. ora in disco solo per divertirsi con gli amici.