ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Lentamente muore l'arte di L'Aquila

  1. #1
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito Lentamente muore l'arte di L'Aquila

    Così muore l'arte dell'Aquila - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it





    ho sempre odiato i falsi moralismi e perbenismi...piuttosto che promettere per fare bella figura,certi Paesi potevano stare zitti...

  2. # ADS
     

  3. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    è una vergogna, mi dispiace molto non so che altro dire.

  4. #3
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dinnanzi a tanto scempio possiamo solo fremere di rabbia

    la nostra impotenza è l'assassina di un patrimonio artistico enorme,questo è il valore che si attribuisce realmente alle cose importanti in italia...mi dispiace scadere nel cinismo ma che altro si può dire...
    Ultima modifica di singXS; 28/12/2009 alle 17:55

  5. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    non sono riuscito a vederlo tutto il video, xkè quelle immagini le ho viste e vissute dal vivo....ho la morte del cuore, e non per l'arte, ma per 1 terra bellissima, per tratti ancora incontaminata e antica...adesso andrò via da lì, ma l'aquila resterà sempre nel mio cuore!

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    [Mod. Marinetti ON]

    Questo forum è un verminaio di passatisti
    PONTI!!! PONTI!!! Ecco quel che necessita l'Italietta incancrenita!!! Che le plurisecolari topaie in cui gli sguardi mollicci e lascivi della mitologia imbastardita si attraversano in macchie di muffa, che le chiese-ospizio dove sotto le volte grasse ed immobili i vecchi ruderi salmodiano rosarii, che tutto questo sia pure lasciato alla forza primitiva distruttrice della natura!!! NOI NE GODIAMO
    NOI membri del primo vero governo FUTURISTA vogliamo svecchiare questa immensa cloaca del passatismo!!! Che Venezia affondi pure nei suoi fanghi, inviteremo i Barbari a rifare il Sacco di Roma, che la natura faccia il suo corso a L'Aquila e che crolli tutto questo ottanta per cento dell'immobilità artistica mondiale che custodiamo!!!
    (Se non ve ne siete resi conto, abbiamo già cominciato a bombardare le Accademie, togliendo loro i fondi )
    NOI riaffermeremo il dominio della volontà umana sull'alea e sulla fissità: dopo aver sventrato le mollezze romantico-rimbecillenti dei nostri paesaggi con l'Alta Velocità, costruiremo il Ponte Impossibile sullo Stretto di Messina, primo vero grande esempio di complesso plastico in movimento (quindi occhio a quando lo attraverserete) e quindi verrà l'Era dell'Atomo con le Centrali Improbabili, che FINALMENTE renderà realtà per tutti voi, volenti o nolenti, la sensazione del vivere pericolosamente
    E ricordate: le nostre città dovranno durare meno di noi. Non serve che durino, non serve che servano, bisogna CREARE!!!
    [Mod. Marinetti OFF]

    Sinceramente?



  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non posso che rattristarmi per l'ignoranza che avanza con le nuove generazioni.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Brutta assai la situazione eh...tutte quelle promesse non mantenute però fanno cascare le palle...

Discussioni simili

  1. Lentamente muore
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 21:08
  2. Terremoto a L'Aquila
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 964
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 10:01
  3. G8 2009 L'Aquila
    Da yasha nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 10:35
  4. Studio3 - Lentamente
    Da angelove nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 13:30
  5. studio 3 - lentamente
    Da Lullina nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 10:53