Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da barby93
no ron nn muore
muoiono sirius ne 5 e silente nel 6 ...noooooo...silente mi stava simpa.
nel 7 muore harry
Non è detto che muoia Harry...non c'è stata nessuna conferma a rigardo, si sa solo che moriranno due personaggi importanti (non dovrebbe esserci nessuno del trio protagonista tra i "morti" dell'ultimo libro secondo ciò che è stato detto da JKR)
-
Quote:
Originariamente inviata da barby93
no ron nn muore
muoiono sirius ne 5 e silente nel 6 ...noooooo...silente mi stava simpa.
nel 7 muore harry
mi pare una stronzata se muore Harry..
anche se nn ho ipotesi sul finale.. :roll:
-
neanke secondo me muore harry...secondo me muore:
-malfoy e piton... ( i catttivi) cm da lieto fine...
-
Sarebbe bello se morissero tutti, come in una tragedia shakesperiana. Harry potrebbe sacrificarsi per salvare il mondo. Non ci resta che sperare che la Rowling muoia prima di finire il libro. Sarebbe meta-letteratura.
-
Il titolo del settimo è "Harry Potter and the Deathly Allows". Cmq era probabile ke Harry morisse. Xò un gruppo di persone stanno ancora crcando di far evitare alla Rowling di far morire Harry. Alla radio hanno detto ke hanno inventato i francobolli cn Harry Potter e ke il settimo produrrà più di 13.000.000 di copie in america e ke ne venderà il doppio SOLO in America!!! Io sono impaziente già adesso!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Davvero...io credevo che P....... fosse solo all'apparenza un bastardo ma in realtà era buono...e invece.....Poveri S.... e S......! Io mi stavo mettendo a piangere ....uèèèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry: :cry: :|
Ehi, pensaci un attimo...Silente si fida in una maniera incredibile di Piton ed è l'unico in tutta Hogwarts e xdipiù è il mago più potente del mondo nn ti sembra un po' strana la cosa??? Secondo me la Rowling ci nasconde qualcosa...
-
Io li ho letti tutti, carini.
Comunque mi sembra di aver capito che nel 7° muore voldemort, ron ed hermione e harry resta in vita.
Preferivo che morisse harry...
ho modificato perchè prima avevo un po esagerato... :D
-
mamma mia quanto è lunga questa discussione..... belle teorie intanti il 25 luglio insieme al libro inglese del 7 capitolo esce in italia il film del 5 libro
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
neanke secondo me muore harry...secondo me muore:
-malfoy e piton... ( i catttivi) cm da lieto fine...
x me muore harry...e mi sembra altamente improbabile ke muoiano piton e malfoy...
Ma se x un caso molto remoto dovesse morire il mio adorato draco vado dalla rowling...e faccio una strage!!!!!!!!! :) :) :)
-
Ma quando diavolo esce il settimo?!?!?!?!?!?!?!?!
ME LO DITE?????????