Visualizzazione stampabile
-
anche secondo me è così, in fondo Silente era il + grande mago del mondo, e di certo nn si sarebbe fatto eliminare così facilmente...così si ritorna alla mia idea di prima, e cioè che Silente con le sue ultime parole implorava Severus di ucciderlo...inoltre nn dobbiamo dimenticare che Piton aveva fatto il patto infrangibile (se non ricordo male si chiamava così) e quindi se non avesse aiutato Draco sarebbe morto e la sua copertura (ovvero far credere a Voldemort ke è sempre rimasto un mangiamorte) sarebbe saltata e sarebbe stato ancora + difficile uccidere Voldemort in seguito (anke se Silente era ancora in vita)...
Io la penso così
-
-
magari qualcuno l'ha già detto ma...
io son comvinta che harry stesso è un horcrux :roll:
-
io ho sentito dire che moriranno sia harry che voldemort ma non è niente di sicuro :( povero harry è rimasto tutto solo e ora dopo che è morto silente per lui sono problemi sei con voi sapete chi :no:
-
Quote:
io ho sentito dire che moriranno sia harry che voldemort ma non è niente di sicuro povero harry è rimasto tutto solo e ora dopo che è morto silente per lui sono problemi sei con voi sapete chi
Non possono morire entrambi, perchè la profezia dice che uno morirà per mano dell'altro e che nessuno dei due può vivere se l'altro vive...e cmq Harry nn muore e neanke Hermione o Ron, nessuno del trio morirà secondo JKR...
-
io ho letto tutti i libri di harry e non me ne perderei uno nemmeno per sogno!!!!!!!!!!!!!!!harry è il mio idolo,ma SECONDO VOI VINCE HARRY O VOLDEMORT ALLA SFIDA FINALE??????????????
-
secondo me vincerà Harry, pure perchè l'ultima parola del 7°libro per il momento è ancora "cicatrice"...perciò si suppone che Harry sia ancora vivo...
-
E, secondo me...il signor Piton non è cattivo. E Silente, si è fatto uccidere apposta...
si chiama depistaggio :P
non lo so...è una sensazione..
-
io so parecchie anticipazioni sul settimo libro della rowling se volete sapere qualcosa o volete farmi una domanda sui vecchi sono a vostra disposizione :nice: ;)
-
allora tutti noi conosciamo le anticipazioni.. cmq chi sa quando esce il 5 film... e l'ultimo libro??