Visualizzazione stampabile
-
Dan Brown
Apro questa discussione dedicata all'autore de Il Codice Da Vinci, Angeli e demoni, Crypto e La verità nel ghiaccio, Dan Brown. Ho letto il Codice qualche anno fa, in mancanza di fondi finanziari che mi potevano permettere di andarlo a vedere al cinema. La stessa ricorrenza si è verificata anche quest'anno in occasione dell'uscita di Angeli e demoni, dopodichè ho letto anche Crypto che mi è piaciuto ugualmente tanto. Medito di leggere anche La verità nel ghiaccio. Qualcuno ha letto uno (o tutti) dei suoi libri? Che ne pensate? A voi la parola!
-
Li ho letti tutti.
Il Codice da Vinci l'ho trovato noioso, nel Le verita' del ghiaccio non sopportavo la protagonista, ma la trama era interessante. Angeli e Demoni il piu entusiasmante, Crypto non mi ricordo piu nemmeno di cosa parlava..
Secondo me e' un po monotono, le trame grosso modo sono le stesse e pure i personaggi.
-
Li ho letti tutti e mi son piaciuti tutti, Verità del Ghiaccio compresa.
-
ne ho letti due e mi fa cagare.
-
ne ho letti 2: il codice da vinci e angeli e domoni. per quanto riguarda il codice da vinci ha "scopiazzato" alla grande dal libro "il santo graal" scritto da m. baigent-r. leigh-h.lincol l'ho dico con certezza perchè l'ho letto!
-
Io li ho letti tutti tranne Crypto (non mi ricordo nemmeno perchè non l'ho letto).
Il primo libro che ho letto è il codice da Vinci e l'ho trovato bellissimo. Poi anche con Angeli e Demoni e La verità del ghiaccio ho avuto la stessa sensazione. Ho capito che non era la trama ma il suo modo di narrare. Mi piace. Mi ha appassionato subito.
-
Ho letto tutto tranne "Le verità del ghiaccio".....stranamente quello che mi è piaciuto di più è il meno pubblicizzato, cioè "Crypto"...gli altri due comunque anche mi sono piaciuti parecchio
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ho letto tutto tranne "Le verità del ghiaccio".....stranamente quello che mi è piaciuto di più è il meno pubblicizzato, cioè "Crypto"...gli altri due comunque anche mi sono piaciuti parecchio
E' vero è il meno pubblicizzato... però bello ugualmente!
-
Non ricordo di aver letto Crypto...
Ad ogni modo gli altri tre mi sono piaciuti davvero moltissimo.
Quoto chi dice che è il modo di narrare, ma non solo. Anche la grande capacità di mantenere l'attenzione durante tutto il romanzo grazie ai temi che affronta...consapevolmente provocatori ma d'effetto :P