ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Dan Brown

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io li ho letti tutti, ma il mio preferito è senza dubbio angeli e demoni e non solo tra i suoi libri; il codice da vinci l'ho trovato illuminante e la storia è scritta alla perfezione per raccontare ciò che si vuole far sapere (quoto noarell sul fatto che si ispira ad un libro precedentemente uscito e che ho letto) per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli lo trovo comodissimo XD visto che spesso mi trovo a dover interrompere la lettura non per mia scelta e preferisco aver finito un capitolo prima di doverlo fare!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io li ho letti tutti, a mio parere il più bello è Angeli e Demoni, quello che mi ha più deluso è Crypto, molto incasinato come trama.

  4. #33
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Odio Dan Brown e come scrive... è una palla assurda... Facesse la metà delle descrizioni insensate che fa il libro sarebbe lungo la metà è fluido il doppio... quindi decisamente più gradevole

  5. #34
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    li ho letti tutti e 4 e:
    -non lo trovo affatto noioso(è grazie a lui che mi sono avvicinato alla lettura)
    -mi piace il modo di narrare
    -non ricordo si perda in descrizioni inutili, anzi...
    -mi fa impazzire che nei libri succede tutto nell'arco di tempo che va dalla sera alla mattina...

    ma non si chiamava "la chiave di salomone"? ed esce il 15 settembre davvero??

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Io amo Dan Brown...è il mio scrittore preferito e mai nessun libro mi ha appassionato come i suoi...comunque li ho letti tutti...o meglio tutti ma sono a metà della Verità del ghiaccio...il migliore è sicuramente Il Codice per me...e il prossimo libro si chiama "Il simbolo perduto" e uscirà il 15 settembre 2009...non vedo l'ora!
    mi sono documentato, e devo ammettere che hai ragione tu....

    il problema però è che il 15 settembre 2009 esce in nord america(Stati Uniti e Canada) ne stamperanno 5milioni di copie, e arriverà in Italia poco prima di natale(almeno questa è la previsione!)

    ma se scopri qualcosa di +(o di diverso) fammi sapere!

  6. #35
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Esatto...e credo che non lo si possa apprezzare a fondo finchè non si arriva a capire che il suo intento non è di "documentare" la storia, ma approfittare di quelli che sono "misteri" del passato per giocarci un pò su, senza la presunzione di voler svelare segreti di chissà quale portata....

    anche perchè non potrebbe documentare la storia,in quanto il codice(secondo critiche,e secondo il mio prof di storia/italiano) è pieno di errori storici e cagate immense..adesso non me le ricordo perchè ne parlammo 2 anni fa..

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    il prossimo libro si chiama "Il simbolo perduto" e uscirà il 15 settembre 2009...non vedo l'ora!
    Non ne sapevo niente

    Quando uscirà in Italia me lo prenderò

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "il Codice da Vinci" e "Angeli e Demoni" sono dei bei libri,e secondo me i film ke hanno fatto nn sn altrettanto avvincenti. Crypto è abbastanza carino,mentre "la Verità dei ghiacci" con quella fantomatica enorme meteorite...ahahah...l'ho trovato abbastanza stupido. Se cm dite sta uscendo un altro libro,nn vedo l'ora di leggerlo!

  9. #38
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me piace molto come scrittore sebbene abbia letto solamente Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni e il Simbolo Perduto! Quello che mi è piaciuto di più però ' stato senz'altro Angeli e Demoni! Li trovo tutti molto avvincenti! Sarà vero che magari ci saranno un bel po' di imprecisioni storiche, ma sono libri che catturano egualmente! E poi bisogna sempre tenere a mente che sono opere di fantasia! Dan brown non vuole mica dare delle verità certe!!
    Invece sono incuriosita da Crypto! Com'è? Leggendo la trama sinceramente non mi ispira moltissimo, ma ho sentito dire che è davvero un bel libro!

  10. #39
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    ho letto il ""Codice da Vinci"", ""Crypto"" e ""Angeli e Demoni"" e non mi piace assolutamente il suo modo banale di scrivere, lo trovo proprio fastidioso.

  11. #40
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ho sempre sentito parlar male di Dan Brown e quindi non ho mai preso in considerazione l'idea di leggere un suo libro finché mia nonna mi ha prestato "Crypto" e leggendo la trama ho pensato che potesse interessarmi. L'ho letto in quattro giorni, saltando qualche pezzo perché in alcuni punti era troppo pesante. Poi, vabè, ci sono alcuni errori, ma leggendo qua e là mi sembra di capire che un po' in tutti i libri di Dan Brown ce ne siano...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Sam Brown - Stop
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 17:41
  2. Chris Brown -With you
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 21:53
  3. Chris brown - With you
    Da mko 'clk' 92 nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 15:34
  4. Chris Brown - With You
    Da sara_pupetta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 15:23
  5. Chris Brown - Run it
    Da *Sally* nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 0:23