Cerco sempre libri interessanti e originali, fidati che non sono affatto appassionata alle sanguisughe se la trama è scontata e prevedibile, poi questi libri vampireschi non li cerco neanche , io sono entrata in questa libreria e mi si è parato davanti uno scaffale sanguinolento e ce n'era di tutti i gusti
E' scoppiato il boom dei vampiri, ormai le librerie hanno trovato punti strategici per farli comprare
mi fido
boh, sarà che nella libreria dove vado io il caos è abbastanza diffuso, quindi gli scaffali belli lindi e ordinati sono abbastanza un miraggio
(per rendere l'idea, adesso si stanno normalizzando, ma fino a pochi anni fa trovavi direttamente le pile di libri per terra)
eppure è la migliore della zona, e qualsiasi cosa vuoi te le trova, a volte pure se non è più in stampa
dai, ancora qualche mese e riavrete il vostro moccia!
pensa che culo.
Massì, è sempre stato così, a volte pure i titoli si somigliano moltissimo(non so se per volontà dell'autore o dell'editore).
Magari pensano che qualcuno sbagli a comprare libro e si compri il "cocide da vinci" invece del "codice da vinci", boh.
Cmnq mi pare che oltre ai vampiri ci siano anche abbastanza storie sui cani...
è la moda. passerà!
Anche se qualcuno cercasse di imitare Twilight non credo ci riuscirebbe, poichè la storia in se per sè è banale, ma il modo in cui la racconta Stephenie Meyer è UNICO ed INIMITABILE.