ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

4 anni all'inferno - Lukas

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito 4 anni all'inferno - Lukas





    "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, l'autore, che si cela per ovvi motivi sotto lo pseudonimo di Lukas, vive quattro anni della sua vita. A soli 15 anni un compagno di scuola lo coinvolge in una delle più pericolose sette sataniche europee. All'inizio, Lukas vi rimane legato per paura, poi per orgoglio: orgoglio di far parte di un gruppo di prescelti. Alcol, droghe, prove di coraggio, violenza, orge e perfino sacrifici umani diventano parte della sua vita quotidiana. Solo quando riceve un ordine orribile la sua coscienza si sveglia e trova il coraggio di scappare. Ma non finisce qui, perché adesso è sulla loro lista nera... e loro lo vogliono morto.

    L'ho trovato bello, toccante (a volte pauroso)... non è molto lungo, scorre benissimo e la caratteristica è che dicono sia una storia vera!
    Vale la pena di leggerlo secondo me...


  2. # ADS
     

  3. #2
    ciao200
    Ospite

    Predefinito

    Mai letto, forse lo leggerò in futuro.....

  4. #3
    Morgana X
    Utente bannato

    Predefinito

    letto anni fa e col senno di oggi alcune cose le ritengo delle maialate.

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sa di scontato, ti leggi un giornale risalente al periodo delle sette sataniche -quando andavano di moda- ed è la stessa cosa.

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mai letto, mi piacerebbe leggerlo.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Mi sa di scontato, ti leggi un giornale risalente al periodo delle sette sataniche -quando andavano di moda- ed è la stessa cosa.

    sinceramente non la penso così ma poi sono gusti infondo... cioè nel libro, a parte le cose un "pesanti" che possono shockare, sono proprio i sentimenti e il modo in cui sono descritti che ti appassionano al libro...

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 21/3/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sette sataniche, se le conosci...

    Un libro veramente interessante che porta alla luce l' oscura e drammatica realtà delle sette sataniche, un mondo sommerso sconosciuto dalla maggior parte delle persone, che vanta un' organizzazione e una capillarità sul territorio tali da far rabbrividire le forze dell' ordine di tutti i paesi coinvolti.
    Il libro può piacere o meno ma ritengo utile questa lettura se non altro dal punto di vista informativo; Se conosciamo la principale tecnica di "adescamento" di una setta allora non siamo più delle potenziali vittime ma possiamo renderci conto di quello che accade intorno a noi. Leggetelo!

Discussioni simili

  1. 14 anni
    Da kikkaaa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 18:46
  2. all'inferno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 13:50
  3. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01