a me é capitato con Severus Piton
Praticamente con quasi tutti i libri di Stephen King mi innamoro di qualcuno, ma per il semplice fatto che King ti psicanalizza mentre leggi, di conseguenza sembra che il protagonista sappia in ogni momento cosa la sua donna provi, che sappia trovare sempre le parole adatte per farla sentire meravigliosa e amata, che se ne sgarra una è solo per dimostrarsi ancora più meraviglioso e figo nella scena seguente e tanti altri blablabla. Si crea l'illusione della perfetta comprensione e quindi l'amore circostanziale, l'amore in scatola [o meglio, l'amore con la sovracoperta e il prezzo sul retro].
Poi, beh, Holden Caufield fu uno delle mie prime cotte adolescenzial-letterario.
E prima ancora ricordo Dickon di Mary e il Giardino Segreto, che lessi alle medie.
Phillip...
Oddio, innamorata è un parolone ma mi affascina moltissimo Lord Hanry di "Il ritratto di Dorian Gray"...
dalla descrizione poi sempra assomigli a Morgan!
non mi sono innamorata ma molte volte ho desiderato vicino a me una persona ke rispecchiasse quella del libro...
Mai successo, anche perché sarebbe proprio da svampiti, vogliate scusarmi
Ovviamente però rivedevo le donne che amavo in ogni eroina dei racconti che leggevo
Innamorare no!
pero cmq in ogni caso rimani affezzzzi0nata a un personaggio,,,
cmq nn mi e mai capitato,,,
Il caro e vecchio protagonista de 'Il giovane Holden', quindi appunto il mio caro Holden xD Qualche filmino su di lui me lo sono fatta xD Poi ce ne stanno tanti altri