cioè vuoi dire ke quello ke nn riusciamo a capirlo viene spiegato dalla fede ma nn dalla ragione? ( S. Agostino)
cioè vuoi dire ke quello ke nn riusciamo a capirlo viene spiegato dalla fede ma nn dalla ragione? ( S. Agostino)
Mariana...per te CAPIRE è affidarsi a delle risposte?
Come la metti tu sembra una specie di "parafulmine in caso di calamità"
Originariamente inviata da mariana
Certo, ragionare con la testa degli altri, può essere riposante, ma è anche sintomo di povertà intellettuale...
come non quotarti..Originariamente inviata da George Best
Comunque è più confortante pensare che ci sia una vita oltre la morte,,,,si vive più serenamente,ecco perchè credo in Dio; anche se andare all'inferno non mi sembra un'aspettativa tanto bella! Ecco perchè preferisco il buddismo/induismo, male che vada divento un verme
Mah, l'inferno non è male, se ci vai con un ventilatore...Originariamente inviata da Cimis
Ottimista......
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (cit.)...Originariamente inviata da Cimis
Secondo me Oscar Wilde nn aveva un cazzo da fare tutto il giorno...
Mi sta tr qui....
minimo non hai mai letto niente di lui ma dici così pe ril semplice fatto ke si tratta di cose di scuola, che per sentirsi grandi con gli amici bisogna "boicottare" le cose di scuola, e un bel giorno ti sveglierai rendendoti conto di essere ignorante, ti accorgerai che esistono miliardi di persone più informate di te, che conoscono più cose, ke tu nemmeno hai mai sentito, e inizierai a sentirti piccola piccola chiedendoti "MA cosa ho fatto in tutti questi anni?Originariamente inviata da Dookie