L'ultimo libro di Moccia..
Bè..Devo dire ke io nn l'avrei letto se nn me l'avessino regalato!
L'ho finito oggi..Ed è 1 cs negativa xkè era da 2 sett ke ero in ballo a leggerlo, ciò vuol dire ke nn mi ha entusiasmato mlt altrim l'avrei finito in poki gg..
Nn vi dico la faccia ke ho ftt qnd ho aperto il pakketto e ho trovato quel libro..Bè, dovete sapere ke mi stà abbastanza "qui" qll autore, lui e i suoi 3msc!!
Cmq, ormai, avendolo in casa, mi sn ftt incuriosire e l'ho letto!!
Devo dire ke 3 quarti del libro hanno confermato l'idea di Moccia ke avevo anke prima: semplicemente, terribilmente, inesorabilmente BANALE & SCONTATO!!
C'è qst ragazzina 13enne (quasi 14enne) ke vive peggio di una 18enne immatura e pazza ma cmq maggiorenne !! Esce sempre, nn studia mai o quasi, fa passare 1 tipo dp l'altro (kissà xkè tt bellissimi supe-palestrati ) ma nn gliene va bn nemmeno uno xkè è innamorta di 1 tipo 19enne ke ha xso xkè l'unica cs ke aveva di lui era il suo nume e le hanno rubato il cellu!!
Ha 2 super-amike, 1 ke si abbuffa di tartine al caviale tt il tempo e l'altra talmente ricca ke regala cellulari e ipod a destra e a sinistra tanto i soldi glieli danno i suoi genitori divorziati ..
Passa le sue serata da 1 festa all'altra, x il comple va a Venezia x 1 concerto (fate conto ke è di Roma ) e ki + ne ha + ne metta..
Bè, direi estremamente poco realistico e alquanto irreale.
Poi xò il finale!!
Ke finale!!
Mi ha ftt ricredere su tt il libro..
Una smerdata unica..Sia x la protagonista ke x me!!!!!!
Mi sarei aspettata un bel lieto fine cm in tt qll storie dv tt è xfetto e niente va mai male e invece..Moccia mi ha stupito!!
Vabbè..La smetto di scrivere ke ho già dtt trpp..Fatemi sapere voi cm vi è sembrato se l'avete letto e se vi ritrovate nel mio commento o no
Baci
kiky992________