Visualizzazione stampabile
-
Amore 14
L'ultimo libro di Moccia..:roll:
Bè..Devo dire ke io nn l'avrei letto se nn me l'avessino regalato! :lol:
L'ho finito oggi..Ed è 1 cs negativa xkè era da 2 sett ke ero in ballo a leggerlo, ciò vuol dire ke nn mi ha entusiasmato mlt altrim l'avrei finito in poki gg..:|
Nn vi dico la faccia ke ho ftt qnd ho aperto il pakketto e ho trovato quel libro..Bè, dovete sapere ke mi stà abbastanza "qui" qll autore, lui e i suoi 3msc!! :x
Cmq, ormai, avendolo in casa, mi sn ftt incuriosire e l'ho letto!!
Devo dire ke 3 quarti del libro hanno confermato l'idea di Moccia ke avevo anke prima: semplicemente, terribilmente, inesorabilmente BANALE & SCONTATO!!
C'è qst ragazzina 13enne (quasi 14enne) ke vive peggio di una 18enne immatura e pazza ma cmq maggiorenne :o!! Esce sempre, nn studia mai o quasi, fa passare 1 tipo dp l'altro (kissà xkè tt bellissimi supe-palestrati :D) ma nn gliene va bn nemmeno uno xkè è innamorta di 1 tipo 19enne ke ha xso xkè l'unica cs ke aveva di lui era il suo nume e le hanno rubato il cellu!! :|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Ha 2 super-amike, 1 ke si abbuffa di tartine al caviale tt il tempo e l'altra talmente ricca ke regala cellulari e ipod a destra e a sinistra tanto i soldi glieli danno i suoi genitori divorziati :roll::roll::roll::roll:..
Passa le sue serata da 1 festa all'altra, x il comple va a Venezia x 1 concerto (fate conto ke è di Roma :o) e ki + ne ha + ne metta..
Bè, direi estremamente poco realistico e alquanto irreale.
Poi xò il finale!!
Ke finale!! :o:o:o:o:o:lol::lol::lol::lol::lol:
Mi ha ftt ricredere su tt il libro..
Una smerdata unica..Sia x la protagonista ke x me!!!!!!
Mi sarei aspettata un bel lieto fine cm in tt qll storie dv tt è xfetto e niente va mai male e invece..Moccia mi ha stupito!!
Vabbè..La smetto di scrivere ke ho già dtt trpp..Fatemi sapere voi cm vi è sembrato se l'avete letto e se vi ritrovate nel mio commento o no :)
-
tanto non lo leggerei comunque...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
tanto non lo leggerei comunque...
già. Nn mi ispira x niente..
-
e poi cavolo sta ragazza ha 13 anni!!!
-
Quote:
Lollipop_dolce
e poi cavolo sta ragazza ha 13 anni!!!
Appunto!
E poi nn sopporto quando Moccia afferma di rappresentare il mondo degli adolescenti nei suoi libri. Ma si trova?!
Lui nn ha la più pallida idea di cosa sia il nostro mondo! E di sicuro, i suoi libri nn rappresentano me.
-
Per curiosità lo volevo leggere [avendo letto tutti gli altri libri] ma dopo il tuo rakkonto eviterò.. Troppo irreale..
Kmq ci sono già altri topic che parlano di questo libro
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Kmq ci sono già altri topic che parlano di questo libro
quoto.. solo che non li ho trovati -.-''
penso che sia una merdata unica quel libro.
quel libro come tutti gli altri di moccia.
che schifo vedere gente banale, insulsa e senza talento fare successo xkè scrive delle gran cazzate e che hanno come unici lettori un branco di ragazzine che però comprando lo arricchiscono.
-
ma perché aprite topic su di esso? perché gli date importanza?
perchééééééééééééééé???? T_T
-
Quote:
The House Killer
ma perché aprite topic su di esso? perché gli date importanza?
perchééééééééééééééé???? T_T
Ho apetro il topic per dire la mia opinione sul libro, visto ke era abbastanza lunga, nn mi sembrava il caso di intasare topic altrui.............Scusate ho sl dtt cm la pensavo..:oops:
-
Quote:
kiky992__
Ho apetro il topic per dire la mia opinione sul libro, visto ke era abbastanza lunga, nn mi sembrava il caso di intasare topic altrui.............Scusate ho sl dtt cm la pensavo..:oops:
Va benissimo dire la proprio,ma quando si apre una discussione bisogna prima controllare se c'è già un topic in questa sezione che parla dello stesso argomento.. Questo è richiesto dallo staff del sito per cercare di non intasarlo e di avere un forum pulito e più ordinato.. Solo per questo..=D
ekko il link dove si parla del libro http://forum.fuoriditesta.it/cultura...9-amore14.html