Visualizzazione stampabile
-
Ecco ragazzi.. questa è una delle caselle che fa in modo che le ragazze si stiamo devolvendo in questo gradualmente... ci sn 1 sacco di topic su cuoriosità e consigli sul sesso aperti da 13-14 enni che chiedono consiglio perchè le loro amichette/amichetti ce l'hanno piccolo, ce l'hanno stretta o altro (:lol:) e perchè mi sn accorto che le ragazze della mia età bevono più sperma che acqua
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francy!!! 95
senti kika..o cm te chiami tu...io l'ho letto ed è na figata...poi cm l'hai raccontato tu...nn si capisce un tubo ...cmq la storia sarà anke na merda...ma insegna parecchie cose...qll k tu nn hai saputo cogliere!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::evil ::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
:lol::lol: insegna parecchie cose :lol::lol: questa è bella :lol::lol:
-
Quote:
Pelly
si stiamo devolvendo
???:?:roll:
-
Quote:
Julie*
Appunto!
E poi nn sopporto quando Moccia afferma di rappresentare il mondo degli adolescenti nei suoi libri. Ma si trova?!
Lui nn ha la più pallida idea di cosa sia il nostro mondo! E di sicuro, i suoi libri nn rappresentano me.
Se federico moccia rappresenta le adolescenti, io sono una vecchia 96enne...
onestamente credo che se tutte le adolescenti fossero come quelle descritte da lui, non so davvero dove andremo a finire! (:|...come "scusa ma ti chiamo amore"...:|)
In un altro topic ho detto che mi piace leggere di tutto........a pensarci bene leggerei, sì, di tutto... tranne i libri di federico moccia! sono dei libri che, una volta finiti di leggere, non lasciano nessuna riflessione seria... anzi, secondo me mettono un sacco di balle in testa.....
-
Quote:
Dylan.
e meno male che dovrebbe rappresentare i giovani.. begli esempi.. complimenti!
se avessi un figlio o una figlia di 13 anni non solo lo fare avvicinare alla lettura PRIMA, ma soprattutto non con quei libri! se li vuole leggere bene, ma penso che i giovani se vogliono avvicinarsi alla lettura possono trovare un sacco di libri decisamente migliori, e decisamente più educativi!
come non quotare...
-
Quote:
Francy!!! 95
senti kika..o cm te chiami tu...io l'ho letto ed è na figata...poi cm l'hai raccontato tu...nn si capisce un tubo ...cmq la storia sarà anke na merda...ma insegna parecchie cose...qll k tu nn hai saputo cogliere!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::evil ::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
cos'è che insegna? Scusa eh..
Poi io a quell'età pensavo a giocare alle bambole....Penso che nessun ragazzo di 14 anni faccia quelle cose..
-
Ma Moccia non l'ha ancora ammazzato nessuno?
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma Moccia non l'ha ancora ammazzato nessuno?
provvediamo noi?
-
Quote:
illusione
provvediamo noi?
pronto. dove e quando? :lol:
-
spero che a moccia gli mozzino le mani così la smette di scrivere cavolate