Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
quoto.. solo che non li ho trovati -.-''
penso che sia una merdata unica quel libro.
quel libro come tutti gli altri di moccia.
che schifo vedere gente banale, insulsa e senza talento fare successo xkè scrive delle gran cazzate e che hanno come unici lettori un branco di ragazzine che però comprando lo arricchiscono.
io penso che se uno è bravo fa successo altrimenti se scrivi cazzate il successo e la fama non arrivano.
comunque i lettori non sono solo ragazzine, io sono una di quelle a cui moccia piace e penso che comunque sia solo un bene far avvicinare i giovani alla lettura.
-
Quote:
°Sunrise°
io penso che se uno è bravo fa successo altrimenti se scrivi cazzate il successo e la fama non arrivano.
mi spiace ma purtroppo non è così. è vero che se sei bravo fama e successo arrivano (nella maggior parte dei casi). ma possono arrivare anche se sei uno zappatore con un buon impianto mediatico dietro (altro esempio è la troisi).
Quote:
°Sunrise°
comunque i lettori non sono solo ragazzine, io sono una di quelle a cui moccia piace e penso che comunque sia solo un bene far avvicinare i giovani alla lettura.
vero, farli avvicinare alla lettura è un bene, ma non credo affatto che moccia sia adatto a questo scopo. e se i suoi lettori non sono solo ragazzine, mi spiace per loro
-
Quote:
ronin.engineer
tanto non lo leggerei comunque...
-
quoto tutto quello che ha detto ronin
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Va benissimo dire la proprio,ma quando si apre una discussione bisogna prima controllare se c'è già un topic in questa sezione che parla dello stesso argomento.. Questo è richiesto dallo staff del sito per cercare di non intasarlo e di avere un forum pulito e più ordinato.. Solo per questo..=D
ekko il link dove si parla del libro http://forum.fuoriditesta.it/cultura...9-amore14.html
Ok grazie 1000
-
libro orrendo, troppo irreale
-
da quello che mi dici... mi annoierei a morte a leggerlo... troppo irreale... una ragazzina di 14 anni con tutta quella libertà???
non fa per me...
-
Quote:
hellion
da quello che mi dici... mi annoierei a morte a leggerlo... troppo irreale... una ragazzina di 14 anni con tutta quella libertà???
non fa per me...
Si, Moccia scrive ke è sempre fuori e praticam va a casa solo x mangiare e dormire!! Dai.....
-
e meno male che dovrebbe rappresentare i giovani.. begli esempi.. complimenti!
se avessi un figlio o una figlia di 13 anni non solo lo fare avvicinare alla lettura PRIMA, ma soprattutto non con quei libri! se li vuole leggere bene, ma penso che i giovani se vogliono avvicinarsi alla lettura possono trovare un sacco di libri decisamente migliori, e decisamente più educativi!
-
non l'ho letto e non mi interessa leggerlo :lol: