The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma neanche le prime pagine, quello magari sarebbe stato perdonabile, ma proprio le prime 250 pagine, praticamente metà libro. ke rabbia ke mi viene solo a pensarci!
cmq, pare ke la meyer nn stia ancora neanche considerando di ritornare sulla sua decisione. io, cmq, tengo le dita ben incrociate.
ero arrivata all' "ultimo" libro dove l'umana(non ricordo più i nomi :-((_) sceglie di stare con il ragazzo vampiro e lascia il ragazzo lupo-mannaro... volevo proprio sapere come finiva,non è giusto..... anche se consiglierei alla scrittrice di rimettere l'umana con il bel lupo mannaro focoso(e morbido
)mi sento cmq che il libro lo pubblicherà
![]()
Beh, ma un sacco di libri escono prima del dovuto, anche Harry Potter se non sbaglio..
Potrebbe quasi essere considerato un onore
ma non si è saputo più niente di questo libro? praticamente ha preso una decisione definitiva eh? uff io ci tenevo a leggerlo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
i primi 12 capitoli sono online, in italiano, tradotti da una ragazza.. leggeteli perchè ne vale la penala scrittrice ha detto che uscirà, completo e che apporterà cmq qualche modifica ai primi 12 capitoli perchè erano solo una bozza.. alla faccia della bozza
è bellissimo leggere dal suo punto di vista..