The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma neanche le prime pagine, quello magari sarebbe stato perdonabile, ma proprio le prime 250 pagine, praticamente metà libro. ke rabbia ke mi viene solo a pensarci!
cmq, pare ke la meyer nn stia ancora neanche considerando di ritornare sulla sua decisione. io, cmq, tengo le dita ben incrociate.
ero arrivata all' "ultimo" libro dove l'umana(non ricordo più i nomi :-((_) sceglie di stare con il ragazzo vampiro e lascia il ragazzo lupo-mannaro... volevo proprio sapere come finiva,non è giusto..... anche se consiglierei alla scrittrice di rimettere l'umana con il bel lupo mannaro focoso (e morbido )mi sento cmq che il libro lo pubblicherà
Beh, ma un sacco di libri escono prima del dovuto, anche Harry Potter se non sbaglio..
Potrebbe quasi essere considerato un onore
ma non si è saputo più niente di questo libro? praticamente ha preso una decisione definitiva eh? uff io ci tenevo a leggerlo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
i primi 12 capitoli sono online, in italiano, tradotti da una ragazza.. leggeteli perchè ne vale la pena la scrittrice ha detto che uscirà, completo e che apporterà cmq qualche modifica ai primi 12 capitoli perchè erano solo una bozza.. alla faccia della bozza è bellissimo leggere dal suo punto di vista..