ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Midnight Sun?

  1. #1
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Arrabbiato Midnight Sun?

    ho appena letto la notizia e sn quasi shokkata: stephenie meyer ha deciso di abbandonare (x il momento, spero) midnight sun (twilight dal punto di vista di edward). xkè? xkè qualke emerita testa di ***** (di cui lei si fidava, oltetutto), dopo aver ricevuto da stephenie un'anteprima del libro, l'ha pubblicata su internet (ovviamente senza il permesso dell'autrice). a qnt pare la scrittrice della saga di edward e bella è rimasta così delusa e amareggiata da qst fatto da decidere di abbandonare il progetto.
    nn nego ke probabilmente mi sarei comportata cm stephenie, xkè ha ragione da vendere, xò mi dispiace da morire ke probabilmente ai fans di twilight sarà negata l'opportunità di conoscere il punto di vista di edward sulla storia.
    speriamo ke ci ripensi!!!


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, no, nooooo! Non è possibile, proprio adesso che mi sono fissata
    Disperazione a parte, ma chi è questa persona? Non può chiedere il risarcimento? Era tutto il libro?

  3. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    No oddio facciamo qualcosa,una lista con firme una rivoluzioneeeeeeeeeeee non è possibileeeeeeeee uccidiamo sta bastarda -.- oddio che strunz noooo cioè l aspetto da un anno non puo farmi questo nooooooooooooo =((((((((((((
    uffaaa ma non è giustooo parlo con stefhanie datemi un indirizzo,il tell e uno che parla inglese XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #4
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    a qnt pare qst coglione (una xsona vicina a stephenie, immagino, visto ke è stata proprio lei a dargli l'anteprima) ha pubblicato la storia fino a pag 250 (capitolo: COMPLICATIONS). il discorso nn l'ho capito benissimo xkè nn ho letto tt le risposte al post, ma penso ke sia già in corso una petizione. cmq ecco il link della tragica notizia: Twilighters :: View topic - Niente più sole a mezzanotte...

  5. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A questo punto mi viene di pensare "fortuna che non gli ha affidato breaking down".

  6. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    A questo punto mi viene di pensare "fortuna che non gli ha affidato breaking down".

    e già,sennò stavamo freschi però che amica strunza
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io l'ammazzo -.- Aspetto midnight sun da quando ho letto l'anteprima pubblicata (spero legalmente) nella mia copia di twilight -.-

  8. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si ma che permalosa.
    Scusate ma una persona che scrive lo fa per passione; si sa che il mondo è pieno di furbacchioni, perchè deludere un sacco di lettori per quattro rincitrulliti? Mah...

  9. #9
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Si ma che permalosa.
    Scusate ma una persona che scrive lo fa per passione; si sa che il mondo è pieno di furbacchioni, perchè deludere un sacco di lettori per quattro rincitrulliti? Mah...
    secondo me ha ragione. e poi nn è il fatto ke qualcuno l'ha imbrogliata; la cosa + grave è ke è stato un suo amico, del quale evidentemente si fidava. detto qst, speriamo cmq ke ci ripensi.

  10. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Si ma che permalosa.
    Scusate ma una persona che scrive lo fa per passione; si sa che il mondo è pieno di furbacchioni, perchè deludere un sacco di lettori per quattro rincitrulliti? Mah...

    Anche se dispiace non sono stupita dalla sua reazione. Considera che metà del suo libro è stato reso noto e non deve essere una bella cosa.
    Magari a mente fredda ci ripenserà e si deciderà a dedicare quest'opera a chi l'ha seguita e acquistato onestamente ogni suo libro.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Evangelicals - Midnight Vignette
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/3/2008, 19:09
  2. Midnight Nation
    Da Wolverine nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 18:23
  3. minutes to midnight
    Da nebbia...oscura nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 22:53
  4. Rain midnight
    Da Miatamania nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 20:49
  5. The Killers - Midnight Show
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 20:05