Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
cavolo.... però quando una ha la passione della scrittura non si ferma :roll:
non centra nulla,lei si è fermata soltanto con quel libro,anche a me darebbe fastidio uno spreca tante energie per fare un bel lavoro,in modo di sorprendere i fans e non deluderli,e quella sua amica pubblica al mondo il meta libro -.-
-
Quote:
EuRaSiA
Perchè le prime pagine del libro sono state rese note via internet da una persona di cui evidentemente si fidava. Dopo questo affronto non se la sarà sentita di proseguire.
ma neanche le prime pagine, quello magari sarebbe stato perdonabile, ma proprio le prime 250 pagine, praticamente metà libro. ke rabbia ke mi viene solo a pensarci! :x
cmq, pare ke la meyer nn stia ancora neanche considerando di ritornare sulla sua decisione. io, cmq, tengo le dita ben incrociate.
-
ero arrivata all' "ultimo" libro dove l'umana(non ricordo più i nomi :-((_) sceglie di stare con il ragazzo vampiro e lascia il ragazzo lupo-mannaro... volevo proprio sapere come finiva,non è giusto..... anche se consiglierei alla scrittrice di rimettere l'umana con il bel lupo mannaro focoso :nice: (e morbido :lol:)mi sento cmq che il libro lo pubblicherà :)
-
Noooooooooooooooo :cry: Ok, la mia vita è finita :cry:
-
Quote:
princip£x@
ero arrivata all' "ultimo" libro dove l'umana(non ricordo più i nomi :-((_) sceglie di stare con il ragazzo vampiro e lascia il ragazzo lupo-mannaro... volevo proprio sapere come finiva,non è giusto..... anche se consiglierei alla scrittrice di rimettere l'umana con il bel lupo mannaro focoso :nice: (e morbido :lol:)mi sento cmq che il libro lo pubblicherà :)
eclipse? nn ti preoccupare, breaking dawn, quello successivo, uscirà sicuramente (se nn sbaglio di grosso) alla fine di ottobre. midnight sun nn è altro ke twilight dal punto di vista di edward.
-
Quote:
princip£x@
io so la fine XD e ho letto i riassunti dell'ultimo libro capitolo x capitolo,vedrete XD è stupendo molto fantasioso ne succedono di tutti i colori :lol:
-
Beh, ma un sacco di libri escono prima del dovuto, anche Harry Potter se non sbaglio..
Potrebbe quasi essere considerato un onore
-
ma non si è saputo più niente di questo libro? praticamente ha preso una decisione definitiva eh? uff io ci tenevo a leggerlo
-
i primi 12 capitoli sono online, in italiano, tradotti da una ragazza.. leggeteli perchè ne vale la pena :P la scrittrice ha detto che uscirà, completo e che apporterà cmq qualche modifica ai primi 12 capitoli perchè erano solo una bozza.. alla faccia della bozza :oops::lol: è bellissimo leggere dal suo punto di vista..
-
Quote:
Puff
i primi 12 capitoli sono online, in italiano, tradotti da una ragazza.. leggeteli perchè ne vale la pena :P la scrittrice ha detto che uscirà, completo e che apporterà cmq qualche modifica ai primi 12 capitoli perchè erano solo una bozza.. alla faccia della bozza :oops::lol: è bellissimo leggere dal suo punto di vista..
:oa meno male ma come faccio a trovare il sito di questa ragazza volendo?
a che bello non vedo l'ora che esca *-*