io ho letto Orgoglio e Pregiudizio sia in italiano che in lingua originale e mi è piaciuto davvero tanto
io ho letto Orgoglio e Pregiudizio sia in italiano che in lingua originale e mi è piaciuto davvero tanto
li ho letti tutti e mi piacciono tutti... Nn so se hai sentito k è uscito un film stupendo sulla Austen k si chiama Becoming Jane....Bisogna vederlo, Jan Austen ha scritto Orgoglio e pregiudizio mentre la stessa storia stava succedendo a lei...
Cmq i suoi libri sono bellissimi
domandone da millemila miliardi di euri.
secondo voi, dov'è il concetto di modernità in orgoglio e pregiudizio?
come mai è un romanzo ancora attuale?
ho le mie idee, ma vorrei anche altri punti di vista
ah, non è una domanda che faccio per passatempo, purtroppo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi piace tantissimo! Li ho letti tutti tranne persuasione. Quelli che mi piacciono di più sono Orgoglio e Pregiudizio ed Emma!!! Anche i film sono stupendi!
Jane Austen, per gli amici Jane Valium...
ho avuto il piacere di leggere solo Orgoglio e Pregiudizio, e devo dire che, nonostante all'inizio mi è risultato abbastanza noioso arrivata a circa metà della storia, ne sn stata praticamente rapita... molto bello!
Ho letto Ragione e Sentimento e Orgoglio e Pregiudizio e devo dire che mi sono piaciuti molto entrambi
io ho letto solo orgoglio e pregiudizio uno dei miei libri preferito davvero brillante come scrittrice mi piaceeeeeee e anche il film non vedo l'ora di leggere anche gli altri u.u