ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

L'omicidio di Roger Ackroyd

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Felice L'omicidio di Roger Ackroyd

    L'omicidio di Roger Ackroyd
    Prima di cominciare con questa recensione, vorrei parlare dell'autrice: Agatha Christie. Lei nasce nel 1890 in Inghilterra da padre americano. nel 1926. Lei muore il 12 gennaio 1976, all'età di 85 anni, anche lei nella sua villa di campagna a Wallingford. E' sepolta nel cimitero del villaggio di Cholsey nel Oxfordshire. A tutt'oggi, Agatha Christie è una certezza per gli editori che pubblicano i suoi romanzi, essendo uno degli autori più venduti del mondo. Questa è la breve storia, di una leggenda letteraria. Non tutti apprezzano i suoi capolavori e per alcuni il suo nome è nascosto nell'oblio. Adesso che abbiamo fatto una breve storia della sua vita e della sua morte passiamo alla nostra fasmosa recensione. Adesso che l'ho finito di leggerlo, io so benissimo chi è il colpevole. Non lo svelo per due motivi, il primo perchè altrimenti faccio perdere l'entusiasmo alla persona che dovrà leggere il libro e il secodo, perchè questa significa cattiveria vera e pura. Tutto si svolge in una cittadina di campagna King's Abbot. Esso è un paesino sperduto nella contea dell'Inghilterra nord-occidentale. La la vita è sempre monotona l'unico diversivo e il pettegolezzo.


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Roger Waters
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:28
  2. Commovente...un addio a Roger Williamson
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 7:16