ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 136 su 136
Like Tree3Mi piace

La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano

  1. #131
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Molto bello all'inizio.. ma andando avanti non mi è piaciuto tanto
    Come stile di scrittura mi piace molto, ma la storia, 'nsomma, non è un granchè..


  2. # ADS
     

  3. #132
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    L'ho letto tempo fa, e non ricordo di averlo finito. Ma l'inizio mi piaceva!

  4. #133
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ripesco questa discussione.

    Ho letto un sacco di commenti negativi. Lo trovo a 0.99 cent sul Kindle Store e decido di comprarlo (l'avevo detto che volevo l'edizione economica u.u)
    Ero psicologicamente preparata a leggere un'immane schifezza letteraria, e invece sono strasorpresa in positivo.
    Non mi sbilancerei oltre un "7 e mezzo", ma l'impressione che ho avuto è quella di un libro che, se non fosse opera prima e se fosse uscito da una mano esperta, sarebbe stato un vero gioiello.
    Non mi sento di dire che sia un gioiello, ma un libro che vale la pena di leggere sì.

    Boh, ho letto un po' di recensioni e... secondo me è un libro in cui è difficile immedesimarsi. Io stessa ho avuto delle difficoltà enormi a capire uno dei due personaggi. Credo che la sua pecca e il suo pregio sia questo, ma sinceramente a me è piaciuto molto. Volevo altri pareri e capire se sono una delle poche persone ad averlo apprezzato XD
    Se non costasse un sacco di soldi, leggerei con piacere anche il secondo libro di Paolo Giordano, sebbene la trama mi ispiri molto meno.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #134
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ripesco questa discussione.

    Ho letto un sacco di commenti negativi. Lo trovo a 0.99 cent sul Kindle Store e decido di comprarlo (l'avevo detto che volevo l'edizione economica u.u)
    Ero psicologicamente preparata a leggere un'immane schifezza letteraria, e invece sono strasorpresa in positivo.
    Non mi sbilancerei oltre un "7 e mezzo", ma l'impressione che ho avuto è quella di un libro che, se non fosse opera prima e se fosse uscito da una mano esperta, sarebbe stato un vero gioiello.
    Non mi sento di dire che sia un gioiello, ma un libro che vale la pena di leggere sì.

    Boh, ho letto un po' di recensioni e... secondo me è un libro in cui è difficile immedesimarsi. Io stessa ho avuto delle difficoltà enormi a capire uno dei due personaggi. Credo che la sua pecca e il suo pregio sia questo, ma sinceramente a me è piaciuto molto. Volevo altri pareri e capire se sono una delle poche persone ad averlo apprezzato XD
    Se non costasse un sacco di soldi, leggerei con piacere anche il secondo libro di Paolo Giordano, sebbene la trama mi ispiri molto meno.
    Sono anni che dico di volerlo leggere perchè una mia amica me ne aveva parlato bene, solo che tra una cosa e l'altra è stato sempre superato da libri che mi ispiravano di più.. Probabilmente lo leggerò dopo aver finito la lettura attuale.. Hai fatti risuscitare quella curiosità nata qualche anno fa.. Poi mi fido abbastanza dei tuoi giudizi!
    A Holly piace questo intervento

  6. #135
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sono anni che dico di volerlo leggere perchè una mia amica me ne aveva parlato bene, solo che tra una cosa e l'altra è stato sempre superato da libri che mi ispiravano di più.. Probabilmente lo leggerò dopo aver finito la lettura attuale.. Hai fatti risuscitare quella curiosità nata qualche anno fa.. Poi mi fido abbastanza dei tuoi giudizi!
    In questo caso non so se devi
    Credo sia una cosa molto soggettiva, secondo me non tutti sono in grado di afferrare quello di cui si parla.
    Non che sia una cosa negativa, anzi... credo dipenda molto dalle esperienze di ognuno e forse è la cosa che mi ha affascinata di più del libro! ^^
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #136
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    In questo caso non so se devi
    Credo sia una cosa molto soggettiva, secondo me non tutti sono in grado di afferrare quello di cui si parla.
    Non che sia una cosa negativa, anzi... credo dipenda molto dalle esperienze di ognuno e forse è la cosa che mi ha affascinata di più del libro! ^^
    Sì sì, lo so che è un libro che non piace a tutti e che non è così semplice da capire..
    Però la curiosità c'è! Poi il tema è un qualcosa che mi interessa abbastanza quindi..

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. Primi topic
    Da Sweeney nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 12:53
  2. fiume Giordano
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:49
  3. il signor giordano
    Da sk8er88 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 12:08
  4. Primi amori, primi vizi, primi baci
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 10:57
  5. Primi messaggi
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 11:05