Pochi càzzi. L'ho divorato. C'ho messo pochissimo a finirlo e lo rileggerò appena ho voglia.
Mi ha colpito molto.
La fine è una delle poche cose che mi è piaciuta davvero.
mi sa che lo leggerò pure io
Mia madre l'ha letto e gli è paciuto molto!
mi è piaciuto molto!
Finalmente letto tutto. Beh, sinceramente mi aspettavo di meglio. Tutti i presupposti per un buon libro(nel senso soggettivo) c'erano, personaggi alienati, finale triste, stile fluido, però non so, non mi ha preso. Certi passaggi mi sono parsi decisamente esagerati e inverosimili, carino, ma niente di più
ho letto e finito da poco la solitudine dei numeri primi ora vorrei confrontarmi con voi su questo libro. mi ha appassionato fino alla fine anche se il finale non mi è proprio piaciuto sono rimasta un pò delusa credevo si mettessero insieme. è stata una lettura veloce e sono riuscita a cogliere il fatto che entrambi alice e mattia si comportavano in quel modo verso gli altri ma soprattutto verso se stessi per farsi una violenza come per punirsi e mi sembra di aver capito ke alla fine risultano sereni di se stessi e della vita ke fanno anche se questa non ha portato loro tante soddisfazioni soprattutto a mattia. alla fine non mi è piaciuto il fatto ke non hanno fatto ritrovare la sorella. voi che ne pensate? le idee le ho per la relazione che devo fare come compito per la scuola pero vorrei confrontarmi con voi per sapere cosa avete colto di questo libro!! grazie a tutti!!
E' bellissimo, ma la fine è stato deludente.. Mi è piaciuta molto la storia di lui, ma secondo me il finale doveva essere diverso.. Ho chiuso il libro e ho pensato:sprecato!!