mi è molto piaciuto...anche se a poco a poco va perdendo vigore...
mi è molto piaciuto...anche se a poco a poco va perdendo vigore...
ma certo che lo puoi fare, però le anticipazioni sul finale le devi nascondere così xD
le scrivi dentro questo codice: (senza spazi all'interno delle parentesi quadre)
con questo risultato:codice:[ spoiler ]testo da nascondere[ /spoiler ]
tutto chiaro? mandami un mp se vuoi ulteriori spiegazioni ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ultima modifica di Holly; 26/7/2009 alle 13:55 Motivo: il rincoglionimento grammaticale -___-"
scusate, eh, ma io quest'idea degli spoiler non la capisco.
sono arrivato qui, a leggere questo 3d, dopo aver finito il libro in questione.
1)mai e poi mai mi sarei sciroppato quattro pagine di commenti prima di prendere in mano il libro.
2)in queste quattro pagine mi sarebbe piaciuto trovare qualche considerazione in più, fatta da chi l'ha letto.
3)"studiare" i libri prima di leggerli non fa per me, approfondire in seguito talvolta sì.
il finale de "la solitudine dei numeri primi"(e quindi l'intero libro) si presta a diverse interpretazioni e sarebbe stato interessante confrontarle.
concludendo: abbasso gli spoiler ed i commenti del tipo "mi è piaciuto", "è bello", "è brutto", w le discussioni sui libri letti!
imho
gli spoiler servono per discutere del libro, senza rovinare il finale a chi l'ha letto.
...non mi sembra una cosa dell'altro mondo.
si tratta di nascondere il finale, non di non parlarne.
e poi non te la puoi prendere con gli utenti perché non discutono approfonditamente del libro io lo farei, ma non l'ho letto. su questo libro posso solo dirti che costa un botto e io sono fortemente contraria xD