è interessante, ma anche secondo me, un tantino sopravalutato.
è interessante, ma anche secondo me, un tantino sopravalutato.
Ho letto recensioni piene zeppe di riferimenti pseudomatematici del tipo: "tra due numeri primi c'è un numero pari", "i numeri primi sono soli ma vicini perchè un solo numero li divide"
Niente di piu sbagliato....pensare che questa è proprio la base della base della matematica!
Il libro in se sembra interessante, mi auguro che l'autore non abbia commesso simili gaffe.
Non l'ho ancora letto comunque ho sentito pareri diversi, in ogni caso mi sembra di aver capito che e' un libro abbastanza scorrevole!
Non l' ho ancora letto ma mi interessa.
a me è piaciuto, ma anch io avevo delle aspettative maggiori dato s trattava d un premio strega..
riguardo al finale:
io l ho interpretato in un modo
e mio padre in un altro.
qualcuno d voi l ha letto così magari posso proporgli il mio dubbio in privato?
perchè nn vorrei svelare nulla a chi nn l avesse già letto
A me sinceramente è piaciuto, non esageramente, però mi è piaciuto.
Molto bello, narra della crescita psicologica e fisica di due ragazzi.
Mattia che rifiuta il mondo per un enorme sbaglio fatto in passato che lo distruggerà psicologicamente per tutti gli anni dell'adolescenza.
Alice che si sente rifutata dal mondo a causa di trauma che ha subito da piccola che l'ha segnata fisicamente e psicologicamente.
Molto bella la trama e la forma
Certo che il riassunto che hai fatto è di una storia triste ...
L'ho finito di leggere proprio ieri sera... è molto bello secondo me, e merita veramente spenderci 18 euro!
la trama è particolare ma veramente toccante...
cmq si anke a me la fine mi ha lasciata un pò... boh... insomma mi aspettavo un finale diverso, in realtà nn finisce :s xò mi è piaciuto