Anche a me piace leggere :smt026 :smt041 :smt038
Da un'pò di tempo cerco di finire "La Torre Nera" di Stephen King sono arrivato al 7o libro .Ma purtroppo non ho tanto tempo a disposizione
Anche a me piace leggere :smt026 :smt041 :smt038
Da un'pò di tempo cerco di finire "La Torre Nera" di Stephen King sono arrivato al 7o libro .Ma purtroppo non ho tanto tempo a disposizione
io leggo solo il giornale
e il touring club
Leggo molto, difficilmente ci sono sere in cui non ho nulla da leggere.
Prediligo classici e horror, leggo anche thriller, psico-thriller, etc.
Autori:
Dean Koontz
Clive Barker
Stephen King
James Patterson
Thomas Harris
Jeffery Deaver
Dan Brown
Katy Reich
Douglas Preston
Laurel K. Hamilton
Etc.
Io adoro Baricco e Tolstoj
Non riesco mai a trovare molto tempo per la lettura scritta, spesso leggo articoli di giornale direttamente dal Web, anche se odio farlo e mi da fastidio agli occhi, è tremendamente comodo...
Poi ogni volta che vorrei prendere in mano un libro, mi capida il Mencuccini Silvestrin e inizio a imbottirmi di formule di Fisica 4... ghgh
quando davvero ho voglia di leggere un libro e ci riesco (in treno, nei viaggi lunghi è il mio momento preferito), e nessuno mi rompe, ho appena scoperto di riuscire a legger anche una pagina in 30 secondi...
Nel viaggio che ho fatto per andare a pisa ho letto 2 libri di Nanofisica in 4 ore...
ma mi piace particolarmente Shakespeare per la sua profondità, Wilde per la genialità... etc...etc...etc...
Prediligo gli inglesi, x' secondo me, letterariamente parlando, è una lingua fantastica, tremendamente musicale...
Ultimamente sto leggendo solo libri di Fisica e Filosofia, ma è solo un caso...
leggo, rileggo e ileggo e scrivo!!leggo pure io veloccissima...HP 6 in una sola giornata!
Leggo spesso
dentro la mia borsa c'è sempre un libro
leggo anche quando faccio la fila all'ufficio postale........
anch'io leggo tutto a una velocita straordinaria,poi se mi piace rilego,rilego...
La rilegatura artigianale è un mestiere in via di estinzione! Bravo!Originariamente inviata da Mao