Acquisti di inizio anno:
Gli otto del ciclo di Hap e Leonard. Joe R. Lansdale
Altamente esplosivo. Joe R. Lansdale
L'amico ritrovato. Fred Uhlman
L'ultima estate di Klingsor. Hermann Hesse
Knulp. Hermann Hesse
Sotto la ruota. Hermann Hesse
Demian. Hermann Hesse
Open-La mia storia. Biografia di Agassi
Ducati. Carugati
Chiedi alla polvere. John Fante
Sulla strada. Jack Kerouac
Il dottor Sax. Jack Kerouac
I pilastri della terra. Ken Follet
Il terzo gemello. Ken Follet
Inferno. Dan Brown
Che tu sia per me il coltello, David Grossman
mi ha fatto male...
Sono indeciso fra questi grandi classici della letteratura italiana, ma posso comprarne uno:
I Malavoglia
La luna e i falò
Il piacere
La coscienza di Zeno
L'idiota
Da quale dovrei iniziare secondo voi?
Io ti consiglio la coscienza di Zeno..mi è piaciuta un sacco come storia e poi finito quello Il piacere
- - - Aggiornamento - - -
..L'ultimo acquisto è stato Colla.. di Irvine Welsh.. adoro i suoi libri!
Stavo leggendo I dolori del giovane Werther, ma chissà come a metà libro l'ho perso e non lo ritrovo da giorni... non so più dove cercare! Allora, triste e sconsolata, ho chiuso gli occhi e ho pescato dalla libreria quello che sarebbe stato il prossimo libro da leggere: "Come un uragano", Nicholas Sparks. Non leggo Sparks più o meno da quando avevo sedici anni... vedremo come va a finire ahah
EDIT/ ok, ho letto male il titolo del topic. Pensavo fosse ultimo libro letto... Pardonne moi!
Per farmi perdonare e tornare un minimo in argomento, ultimo libro comprato: Le mille e una notte.
Ultima modifica di Lys; 16/8/2014 alle 16:36
Ehm... Per chi abbisognasse di un bel romanzo "leggero", ma emotivamente intenso, romantico, sensuale e sicuramente coinvolgente, consiglio "IL DARDO E LA ROSA" di Jacqueline Carey. Si presuppone un orientamento verso il Fantasy ( l'azione si svolge in una Terra che non esiste, Terre d'Ange, in un'imprecisata epoca sei/settecentesca...).
Moi.
P.S.: primo volume di una (prima) trilogia, può essere tranquillamente letto a sè, in quanto autoconclusivo.
Miei futuri acquisti:
Vent'anni dopo - Alexandre Dumas (padre)
La sposa normanna - Carla Maria Russo
Se questo é un uomo - Primo Levi
La papessa - Donna Woolfolk Cross
I cigni di Leonardo - Karen Essex
Fra gli ultimi che ho letto merito va a Garcia Marquez con 'Cent'anni di solitudine'