io leggo abbastanza ma solo quello ke piace a me
i libri ke mi fanno leggere a scuola li odio!
io leggo abbastanza ma solo quello ke piace a me
i libri ke mi fanno leggere a scuola li odio!
Originariamente inviata da Lo_Zio
ok ma evidentemente se nn vede un gran divertimento 12 euro non ce li butta in un libro...
poi nn è del tutto vero alcuni libri scolastici toccano i 40
cmq a me i libri piacciono e parecchio soprattutto fantasy
intanto a distanza di 200 anni tutti quanti sanno chi è giacomo leopardi.Originariamente inviata da mack1990
con tutto che era basso brutto e gobbo.
significherà qualcosa...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si, ma dubito che ci sia gente che per hobby, o per farsi una cultura si compri il libro di aritmetica...O per meglio dire lo spero.Originariamente inviata da Stan Lee
12 euro quando va bene, ci sono libri che superano i 20 e non sto parlando di capolavori.Originariamente inviata da Stan Lee
Basti pensare che un Moccia costa intorno ai 16.
Ma non importa, per quanto mi riguarda, per i libri i soldi ci sono sempre e comunque (ovviamente non per 3msc )
E mi raccomando comprateli i libri invece di prenderli in biblioteca, che già le librerie peggiorano di anno in anno.
nn si sa mai il mio prof da giovane era talmente appassionato ke se n'è comprato uno e x dire giovane intendo dire 17 anniOriginariamente inviata da Lo_Zio
I libri possono insegnarci tante cose..ma anche fuorviarci..bisogna anche saper fare una cernita...io non sono tra quelli che fanno "indigestione", preferisco leggerne uno alla volta, e bene, soffermandomi dove voglio, gustandomelo, e non confondermi le idee con due o tre libri contemporaneamente..Implicitamente la storia personale del Leopardi ci insegna che, come in tutte le cose, la verità sta nel mezzo: leggere e vivere, e non stare a guardare soltanto la vita da una finestra come lui...Originariamente inviata da °daphne°
vabbè ma che c'entra con quello che ho detto?
leopardi aveva le sue sventure...
prendiamo un altro esempio.
Foscolo: grandissimo poeta...e non ha mai avuto fissa dimora...ed era un noto donnaiolo.
non credo guardasse la vita da una finestra
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mah, sinceramente non so, ma trovo che i libri siano un ottimo modo per conciliare un sonno sereno Non nel senso che sono noiosi, assolutamente, ma nel senso che da quando ho l'abitudine di leggere prima di dormire NON HO PIù FATTO UN SOLO INCUBO. Anche se leggo di stragi, feriti e morti. KiSSeS, Kloo.