il mio primissimo libro era sui pirati, uno di quelli con immagini macroscopiche per intenderci, era pieno zeppo di immagini buffe di pirati, e proprio per questo che lo ricordo
il mio primissimo libro era sui pirati, uno di quelli con immagini macroscopiche per intenderci, era pieno zeppo di immagini buffe di pirati, e proprio per questo che lo ricordo
il primo libro in assoluto parlava di un orso uno di quei libretti per i bimbi!! ma non mi ricordo il titolo!!
da piccola leggevo i piccoli brividi ma non li ho mai finiti.. il primo libro che ho finito è stato il diario di anna frank in 5 elementare...
Il primo libro che ho letto è stato una raccolta di fiabe di Andersen.
Sono molto affezzionata a questo libro, non solo perchè mi è stato regalato da persone speciali, ma anche perchè questo libro ha affiorato in me una passione nel leggere e quando oggi ho del tempo libero, non manco mai di leggere ancora una di quelle fiabe, che sono sempre capaci di farmi tornare il buonumore in una giornata triste
non ricordo mi pare lilly e il vagabondo ero in prima elementare e sapevo leggere a malapena
"La Maestra Tiramisù" del Battello a Vapore....339 pagine in tre giorni,però che mal di testa il quarto giorno....
Uno di quei libri del battello a vapore...
Cuore, di Edmondo De Amicis
sono state le favole di esopo e di andersen...corte ma sempre belle, e nel finale c'è la morale di ogni favola..quando sei piccolo sono belle da leggere,quando cresci sono facili da capire!
Svariati libri di fiabe e poi la piccola principessa e parecchi del battello a vapore