il mio primissimo libro era sui pirati, uno di quelli con immagini macroscopiche per intenderci, era pieno zeppo di immagini buffe di pirati, e proprio per questo che lo ricordo
il mio primissimo libro era sui pirati, uno di quelli con immagini macroscopiche per intenderci, era pieno zeppo di immagini buffe di pirati, e proprio per questo che lo ricordo
il primo libro in assoluto parlava di un orso uno di quei libretti per i bimbi!! ma non mi ricordo il titolo!!
da piccola leggevo i piccoli brividi ma non li ho mai finiti.. il primo libro che ho finito è stato il diario di anna frank in 5 elementare...
Il primo libro che ho letto è stato una raccolta di fiabe di Andersen.
Sono molto affezzionata a questo libro, non solo perchè mi è stato regalato da persone speciali, ma anche perchè questo libro ha affiorato in me una passione nel leggere e quando oggi ho del tempo libero, non manco mai di leggere ancora una di quelle fiabe, che sono sempre capaci di farmi tornare il buonumore in una giornata triste![]()
non ricordomi pare lilly e il vagabondo ero in prima elementare e sapevo leggere a malapena
![]()
"La Maestra Tiramisù" del Battello a Vapore....339 pagine in tre giorni,però che mal di testa il quarto giorno....
Uno di quei libri del battello a vapore...
Cuore, di Edmondo De Amicis![]()
sono state le favole di esopo e di andersen...corte ma sempre belle, e nel finale c'è la morale di ogni favola..quando sei piccolo sono belle da leggere,quando cresci sono facili da capire!![]()
Svariati libri di fiabe e poi la piccola principessa e parecchi del battello a vapore