E' uno dei miei libri preferiti..è davvero un capolavoro..
Wilde era veramente un mago..
Un "must" da leggere assolutamente, anche se non semplicissimo, è veramente una lettura intrigante e affascinante!
Visualizzazione stampabile
E' uno dei miei libri preferiti..è davvero un capolavoro..
Wilde era veramente un mago..
Un "must" da leggere assolutamente, anche se non semplicissimo, è veramente una lettura intrigante e affascinante!
io lo sto leggendo non dite il finale!
io l'ho comprato ma nn l'ho ancora letto... dovro farlo al più presto
A me è piaciuto molto! :038:
Uno dei miei libri preferiti. La trama all'inizio può risultare un pò banale invece è molto bella. La cosa che mi ha entusiasmata di più sono stati i dialoghi. Veramente belli, colorati, interessanti. Infatti secondo me è meglio leggerlo in italiano perchè certi concetti o l'ironia di wilde in inglese (a meno che non lo si conosca benissimo) non si può cogliere. Poi personaggi estremamente affascinanti.
l'ho letto in lingua originale e ho anke visto un'opera teatrale sempre in inglese...straordinario
e' uno dei degli autori (Oscar Wild, che ha scritto il ritratto di Dorian.. e il fantasma di Canterwille) che mi piacciono di più..
oddio,è stato il mio incubo alla maturità
una delle poche storie che mi hanno affascinato fin dall'inizio
Colpito e affondato.
L'ho letto qualcosa come.. 10 volte? E non m'è bastato.
Strano però che in circa 5 pagine di discussione su Wilde, non mi sono sentito citare De Profundis.
Qualcuno l'ha letto?
Se non l'avete fatto, fatelo.
Lì non esiste più il "personaggio", lì c'è Wilde che parla.
Che sfugge al suicidio per evitare la vergogna e cerca di redimersi.
Omosessuale o meno, non fà alcuna differenza, Wilde è stato il mio compagno di notti troppo agitate per dormire. :)
l'ho letto non è brutto ma sinceramente non mi è piaciutopoi così tanto...:roll:
io adoro oscar wilde...e ho letto ogni suo libro..=)
io nn l'ho ancora letto ma lo procurerò xkè me ne hanno parlato molto bene....nn vedo l'oraaaaaaa
Davvero molto bello.
E quanto mi affascina Lord Henry...
io lo sto leggendo..sembra davvero davvero bello..le mie amike me l'hanno regalato qlk giorno fa x il mio compli xkè lo cercavo da tempissiiiimo!!! interessantissimo....
L'ho letto in inglese
E' bellissimooo!
Mah, a me non è piaciuto molto. Non l'ho trovato molto originale soprattutto per il messaggio che personalmente ho recepito: la bellezza non è quella esteriore. E' così scontato.........
l'ho letto di recente, abbastanza coinvolgente come storia, mi è piaciuto!
l'ho letto e devo dire ke ci sn frasi mlt sagge in ql libro...una storia particolare..