Re: libri:si leggono ancora?
Quote:
Originariamente inviata da jack1986
ragazzi,nn credete ke i libri siano oggetti ormai obsoleti?secondo me ormai nn c'è più la tradizione di leggere un buon libro,a causa della tv ke bombarda i ragazzini con programmi e cartoni demenziali ke nn fanno più usare la fantasia ....
i libri vengono usati solo nelle scuole ormai!!!!
vi faccio una domanda:solo colpa della tv o anke delle famiglie ke nn insegnano a leggere anke al di fuori dell'ambiente scolastico?
ciao
no, non credo che i libri siano oggetti obsoleti! :?
non diamo troppo la colpa alla televisione..casomai alla buona volontà che uno ci mette nel fare le cose, scarsa, per chi si impigrisce sul divano davanti alla tv.. quando potrebbe farsi una vera cultura leggendo un libro di buon gusto! :shock:
"i libri vengono usati solo nelle scuole"?! forse sarà così dalle tue parti, o precisamente, quello che pensi tu..
o ancora meglio, o peggio dal mio punto di vista.. sarà quello in cui spera la gente che è diventata dipendente dai reality o dalle stangone più nude che vestite.. snobbano i libri, addirittura anche i giornali! bah!
per quanto riguarda la famiglia, personalmente la mia mi ha sempre insegnato che un buon libro insegna molto.. poi non credo che un genitore schifi il figlio perche passa il tempo a leggere... :roll:
Re: libri:si leggono ancora?
Quote:
Originariamente inviata da jack1986
ragazzi,nn credete ke i libri siano oggetti ormai obsoleti?
secondo me ormai nn c'è più la tradizione di leggere un buon libro,a causa della tv ke bombarda i ragazzini con programmi e cartoni demenziali ke nn fanno più usare la fantasia ....
i libri vengono usati solo nelle scuole ormai!!!!
vi faccio una domanda:solo colpa della tv o anke delle famiglie ke nn insegnano a leggere anke al di fuori dell'ambiente scolastico?
ciao
adoro leggere....leggerei sempre e appena ho del tempo libero lo faccio.
tutto il contrario della tv.
i miei non mi hanno mai spinto a leggere, semplicemente mi va di farlo.
certo non per tutti è così, e in qualche modo la tv c'entra...o anche il pc.