letto...ed è molto carino...forse non è strutturato al meglio, ma la storia è costruita bene ed è molto appassionante..
letto...ed è molto carino...forse non è strutturato al meglio, ma la storia è costruita bene ed è molto appassionante..
mi avete incuriosito e mi sa che me lo leggo pure io...chi mi dice di cosa parla????
grazzie grazzie...
Stupendo. All'inizio non mi aveva colpita, leggevo poche pag ogni tanto poi però la storia mi ha conquistata e nel giro di 2 giorni l'ho finito. Leggevo in continuazione... Stupendo!
l'ombra del vento è un belisssimo libro io l'ho letto e l'ho trovato scritto veramente bene e anche i personaggi sono abbastanzas realistici. io vorrer leggere ance il gioco dell'angelo o l'ultimo libro scritto da lui che è marina.Qualcuno di voi sà dirmi qualcosa?
Magnifico.. uno di quei libri che mi appassionano talmente tanto che quando li finisco li tengo settimane nel comodino perchè mi fa sentire "ancora legata" ai personaggi..
Ogni tanto mi viene ancora la assurda e irrazionale voglia di poter chiamare Deniel per chiedergli come sta..
Finito di leggere. Davvero un bel libro, anche se forse un po' troppo scialbo. Riuscite le citazioni e lo scrittore ha una discreta cultura da quello che ho capito.
Delude un po' la fine comunque, perché all'inizio parte molto meglio.
4/5