è la mia seconda saga preferita!!!!! adoro tt i personaggi, e ho una cotta pazzesca x sennar. vi consiglio anke "le guerre del mondo emerso"! accidenti, yoda, mi hai battuta! io ci ho messo 4 giorni e mezzo a leggerli tt!
è la mia seconda saga preferita!!!!! adoro tt i personaggi, e ho una cotta pazzesca x sennar. vi consiglio anke "le guerre del mondo emerso"! accidenti, yoda, mi hai battuta! io ci ho messo 4 giorni e mezzo a leggerli tt!
Una compagna di classe lo ama ne parla sempre,per quanto mi riguarda non mi piace il genere.
Sono proprio le due trilogie che ho intenzione di leggere appena finirò Eldest..
sinceramente avevo letto qualche spezzone , ma non mi era piaciuto assolutamente, brutto stile e storia banale, per poco non lo metto sotto a quelli ispirati a D&D. meglio la LeGuin (anche se "i doni" mi ha deluso)
Ho letto tutta la trilogia, e anche la trilogia seguente (tranne l'ultimo libro che non lo trovo )
Mi piace moltissimo lo stile di Licia Troisi
ho letto il secondo volume come gia detto, e sto leggendo il terzo, davvero una bella saga
L'ho letto... davvero molto bello!
Ho intenzione di leggere "le guerre del Mondo Emerso"
non mi piace x niente...ho letto tutti è 3 i libri del mondo emerso...ma non mi ha ispirato x niente...prima che arrivi a scrivere un vero fantasy la troisi ne deve fare di strada...
io ho visto che fanno i libricini in edizione economica... stavo pensando quasi quasi di cominciare a leggerli.. però non so... non son molto portata per il fantasy con gli elfi...