è bellissimo!!!!!!!!!!!!! io ho letto la prima trialogia... ora sto leggendo il primo volume delle guerre del mondo emerso... bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! viva nihal e sennar 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!!!!!!!!!!! io ho letto la prima trialogia... ora sto leggendo il primo volume delle guerre del mondo emerso... bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! viva nihal e sennar 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!
io, da ignorante, conosco solo la prima trilogia. illuminami un po' sul seguito...Originariamente inviata da theris
io ho letto solo il secondo volume delle cronache del mondo emerso, e che dire ? le avventure di nihal e sennar mi hanno appassionato, è stata anche bella la battaglia contro Dola
molto bello...il personaggio di Nihal è davvero affascinante
bellissimo...
davvero favoloso...
Non l'ho letto.
lo conosco ma nn l'ho mai letto
io da barava kretina non avevo mai visto questo topic
io li ho letti tutti e tre della prima serie...e sono i miei liberi preferiti!!
della seconda serie o letto solo il secondo... ma a Natale esce il 3, e lo leggerò di sicuro!!
ho letto solo la prima serie... ho un tomo di tutti e tre 1200 pagine divorate in 2 giorni... sfido voi a battermi... ho letto 23 h al giorno!... è carino... ma eragon resta il miglior fantasy... (il signore degli anelli è sottointeso) ;-)