Visualizzazione stampabile
-
Harry Potter. Strano eh? xD
Però dai, è il quarto, e l'ho letto solo una volta, taaanti anni fa.
:049:
-
Freud - Psicopatologia della vita quotidiana
-
Lev Tolstoj - Anna Karenina
(Niente da fare, gli scrittori russi sono inarrivabili)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Lev Tolstoj - Anna Karenina
(Niente da fare, gli scrittori russi sono inarrivabili)
a me non isporano per nulla, a parte Dostoevsky e Gogol' che mi sono piaciuto molto. Sarà causa del liceo ma non mi viene la minima voglia di leggere Tolstoj..
La petite marchande de prose, Daniel Pennac
-
Quote:
padawanpri
a me non isporano per nulla, a parte Dostoevsky e Gogol' che mi sono piaciuto molto. Sarà causa del liceo ma non mi viene la minima voglia di leggere Tolstoj..
La petite marchande de prose, Daniel Pennac
È bellissimo! Io ero stata traumatizzata dalla Sonata a Kreutzer, ma ora ho voglia di leggere anche Guerra e pace XD
Amo Dostoevskij, pensavo che Tolstoj fosse il Sommo Mattone Russo. In realtà Dosto da leggere è molto più difficile :D (per quanto poi si possa dire che Dostoevskij sia difficile da leggere...)
-
Quote:
Holly
È bellissimo! Io ero stata traumatizzata dalla Sonata a Kreutzer, ma ora ho voglia di leggere anche Guerra e pace XD
Amo Dostoevskij, pensavo che Tolstoj fosse il Sommo Mattone Russo. In realtà Dosto da leggere è molto più difficile :D (per quanto poi si possa dire che Dostoevskij sia difficile da leggere...)
Più facle da leggere dici? A me dai pochi brani letti al liceo è sembrato pesantissimo.. mentre Dosto mi è sempre piaciuto, da Le notti bianche che è il primo che ho letto! Magari quest'estate proverò a avventurarmi tra le pagine di Tolstoj, poi ti dirò che ne penso ;)
-
Quote:
padawanpri
Più facle da leggere dici? A me dai pochi brani letti al liceo è sembrato pesantissimo.. mentre Dosto mi è sempre piaciuto, da Le notti bianche che è il primo che ho letto! Magari quest'estate proverò a avventurarmi tra le pagine di Tolstoj, poi ti dirò che ne penso ;)
Sì, io a leggere L'idiota ho faticato un po', già Delitto e Castigo era più scorrevole. Mentre invece Tolstoj mi pare più leggero! Poi vabbè, Le notti bianche ?è meraviglioso :049:
-
Ho finito oggi "il cavaliere con un peso sul cuore"
-
Devo iniziare "viaggio al termine della notte" di Cèline.
-
La meccanica del cuore di Mathias Malzieu