Visualizzazione stampabile
-
In rapida successione: La legione degli immortali (Massimiliano colombo) poi La spada e l'onore. l'impero (antony riches).
mi sono intrippato tantissimo con questi libri ambientati nell'impero romano, con solide basi storiche e tanti riferimenti reali/realistici.
Ora Enigma, di Robert Harris, in attesa degli altri 2 di colombo e riches.
-
ri-leggo La Trilogia della Fondazione di Asimov. L'ho letta almeno 7 anni fa e ovviamente l'unica cosa che ricordavo è chi è il Mule..metà suspence del libro andata in monega u.u Amo questo scrittore, comunque.
-
Fahrenheit 451 di Ray Bradbury. :?
Ora (ri)inizio Le cronache del ghiaccio e del fuoco.
-
Io Fahrenheit 451 lo comprai qualche mese fa ma fin dalle prime pagine lo lascia perché non mi ispirava e avevo qualcos'altro da leggere di più interessante.
Mi sono promesso di leggerlo, ma ne leggo sempre male xD
-
La fine è il mio inizio, di Terzani.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Io Fahrenheit 451 lo comprai qualche mese fa ma fin dalle prime pagine lo lascia perché non mi ispirava e avevo qualcos'altro da leggere di più interessante.
Quote:
Mad Hatter
Eddài, è carino! Un po' troppo "americano", ma è carino!
-
Quote:
Mad Hatter
Quote:
Canalfeder
Preparatevi all'impalamento :045:
-
Quote:
Wolverine
Preparatevi all'impalamento :045:
Però Huxley e Orwell sono molto più fighi. u.u
-
Ma io non ho ancora espresso un mio giudizio perché non posso, non avendolo letto xD
Quindi potete rinviare l'uccisione u.u
-
Quote:
padawanpri
ri-leggo La Trilogia della Fondazione di Asimov. L'ho letta almeno 7 anni fa e ovviamente l'unica cosa che ricordavo è chi è il Mule..metà suspence del libro andata in monega u.u Amo questo scrittore, comunque.
approvo!
ma procurati anche i 2 che ha aggiunto successivamente, l'orlo della fondazione + fondazione e terra!