Visualizzazione stampabile
-
@Randy Mellons qualche giorno fa ho terminato La scopa del sistema.Verdetto: Wallace è un fottuto genio e scrive maledettamente bene. La pecca del libro è che è inconcludente, alla fine si rivela essere un insieme di aneddoti vagamente collegati l'uno all'altro. A mio parere i singoli aneddoti valgono comunque la lettura del libro e se poi pensi che è la sua prima opera, scritta tra l'altro a 24 anni, promette davvero bene.
Ora sto leggendo Non è un paese per vecchi, Cormac McCarthy
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
(voglio leggere tutto quello che Paul Auster ha scritto *-*)
Cos'hai letto di Auster per ora, Hollina?
-
@illusione grazie per le dritte! Appena finirò gli ultimi acquisti credo che mi dedicherò a qualcosa di suo, magari sul Kindle appena il paperwithe diventa disponibile u.u
-
Quote:
illusione
@
Randy Mellons qualche giorno fa ho terminato
La scopa del sistema.Verdetto: Wallace è un fottuto genio e scrive maledettamente bene. La pecca del libro è che è inconcludente, alla fine si rivela essere un insieme di aneddoti vagamente collegati l'uno all'altro. A mio parere i singoli aneddoti valgono comunque la lettura del libro e se poi pensi che è la sua prima opera, scritta tra l'altro a 24 anni, promette davvero bene.
Ora sto leggendo
Non è un paese per vecchi, Cormac McCarthy
- - - Aggiornamento - - -
Cos'hai letto di Auster per ora, Hollina?
Follie di Brooklyn e mi è piaciuto molto. Lui ha una scrittura veramente pulita e cristallina e il libro, non un capolavoro della narrativa contemporanea, è comunque molto bello!
-
Quote:
Randy Mellons
@
illusione grazie per le dritte! Appena finirò gli ultimi acquisti credo che mi dedicherò a qualcosa di suo, magari sul Kindle appena il paperwithe diventa disponibile u.u
Poi voglio sapere la tua opinione, ovviamente! u.u
Quote:
Holly
Follie di Brooklyn e mi è piaciuto molto. Lui ha una scrittura veramente pulita e cristallina e il libro, non un capolavoro della narrativa contemporanea, è comunque molto bello!
Lo leggerò presto anch'io (grazie Amazon). Per ora ho letto solo Trilogia di New York e non mi è piaciuto granché, probabilmente non l'ho capito, boh. Però ho sentito che gli altri suoi libri hanno un senso più chiaro quindi gli darò sicuramente qualche altra possibilità. XD
-
Quote:
illusione
Poi voglio sapere la tua opinione, ovviamente! u.u
Lo leggerò presto anch'io (grazie Amazon). Per ora ho letto solo Trilogia di New York e non mi è piaciuto granché, probabilmente non l'ho capito, boh. Però ho sentito che gli altri suoi libri hanno un senso più chiaro quindi gli darò sicuramente qualche altra possibilità. XD
Io ho trovato questo molto gradevole, anche se all'inizio non mi stava prendendo molto (poi si sono rivelati 0.99 cent ben spesi XD), ma da quello che ho letto, pare sia abbastanza diverso dagli altri, anche perché diciamo che è un libro molto positivo e io sono dell'idea che sia molto difficile scrivere un buon libro quando il messaggio è positivo.
Ora voglio leggere Trilogia di New York perché me ne avevano già parlato bene... ti farò sapere :D
-
Tutto il teatro di Sarah Kane
-
Mi hanno regalato "In fuga" di Alice Munro... Vorrei dargli fuoco per riscaldarmi..
Non il libro, ma chi me l'ha regalato :lol:
-
Daniel Pennac - Storia di un corpo
-
Quote:
Holly
Daniel Pennac - Storia di un corpo
:049:
io aspetto l'economica u.u
-
Daniel Pennac - Il paradiso degli orchi