Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
Orcodue O.O non credo sarò così veloce, ho un brutto modo di leggere del tipo leggo un pezzo e poi devo rileggermelo. Non sempre, ma per la maggior parte è così.
Sì infatti ho le versioni economiche da leggere e meno male che sono uscite!
Non sono sempre così veloce a leggere ma le Cronache sono una droga, i primi libri poi sono assurdi. Spero tu non abbia ancora visto la serie tv, sarebbe un peccato conoscere già parte della storia. Per quanto sia fatta bene (nonostante il budget risicato per un progetto del genere) la serie TV è anni luce inferiore ai libri.
-
Quote:
Rocknrolf
Non sono sempre così veloce a leggere ma le Cronache sono una droga, i primi libri poi sono assurdi. Spero tu non abbia ancora visto la serie tv, sarebbe un peccato conoscere già parte della storia. Per quanto sia fatta bene (nonostante il budget risicato per un progetto del genere) la serie TV è anni luce inferiore ai libri.
No leggo il libro e poi mi guardo gli episodi, se no non ci capirei una mazza secca perchè, come hai detto tu, perdono molto.
-
Quote:
Empusa
No leggo il libro e poi mi guardo gli episodi, se no non ci capirei una mazza secca perchè, come hai detto tu, perdono molto.
ottima scelta.
-
Quote:
JustASmalltownGirl
Com'è? Sono indecisa se comprarlo o meno!
L'ho finito ieri...
Non è il Pennac dei Malaussène, ma è il caro vecchio Pennac e io lo amo a prescindere u.u
La storia è molto originale e secondo me l'esperimento è riuscito. Certo, mi manca il mio amato Benjamin, ma non si può avere tutto XD
-
Il giro del mondo in 80 giorni, Jules Verne
-
Sto leggendo un libro di Gloria Germani - "Tiziano Terzani: la Rivoluzione dentro di noi".
-
Fight Club Fight Club Fight Club Fight Club Fight Club Fight Club Fight Club !!!
Finalmente è mio! Miomiomiomiomio M I O ! :194:
-
vero amore di bruno vespa
-
Mi sto per accingere a leggere Espiazione....il film mi era piaciuto molto, qualcuno di voi ha letto il libro?:)
-
Quote:
valavero
Mi sto per accingere a leggere Espiazione....il film mi era piaciuto molto, qualcuno di voi ha letto il libro?:)
E' uno dei miei libri preferiti, il film è una mezza schifezza rispetto al libro XD (che non è per niente una lettura semplice)