Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Olanda
A proposito di tempo(sìì vado in O.T), come sei messa con una "mamma per amica??" Io sono alla sesta stagione,hanno cambiato la voce a rory ._.
Io ho visto tutte e 7 le stagioni circa 3-4 volte...
Ora sono ripartita e sono a metà della sesta e sì, cambia la voce. ç_ç
Per fortuna tornerà tutto nella norma tra poche puntate XD
-
Oh che belloo!!Già è cambiata fisicamente(più bella,più spigliata),pure la voce non posso sopportarla .___.
è da tre puntate che guardo il telefilm con gli occhi spalancati per capire cos'altro c'è di diverso uff u.u
-
Sotto 'consiglio' di @Olanda proseguo la mia lettura di Cecelia Ahern e stasera inizio Se tu mi vedessi ora..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Sotto 'consiglio' di @Olanda proseguo la mia lettura di Cecelia Ahern e stasera inizio Se tu mi vedessi ora..
Oddio sìììì!Non so perchè mi viene da piangere!!
è così bello quel libro!!Ok Anna Karenina dovrai aspettare...io me lo rileggo u__u
-
Quote:
Olanda
Oddio sìììì!Non so perchè mi viene da piangere!!
è così bello quel libro!!Ok Anna Karenina dovrai aspettare...io me lo rileggo u__u
Ma no dai, leggi qualcosa di più tosto se ne hai la forza.. :lol:
Io adesso ho proprio bisogno di letture leggere..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma no dai, leggi qualcosa di più tosto se ne hai la forza.. :lol:
Io adesso ho proprio bisogno di letture leggere..
Ho appena lanciato Proust!!
L'ho letteralmente lanciato ahaha...non è possibile che arrivi a pagina 20 e la prima frase non sia ancora terminata!!
-
Quote:
Olanda
Ho appena lanciato Proust!!
L'ho letteralmente lanciato ahaha...non è possibile che arrivi a pagine 20 e la prima frase non sia ancora finita!!
:lol: ah buono xD allora ti serve una lettura leggera! :D
Dai vado a leggere se no mi addormento alla prima frase {anche se breve} :lol:
-
Primo Levi - La Tregua
Non vedo l'ora di soddisfare una mia curiosità letteraria...
-
jane eyre - bronte(conladieresi)
-
sto leggendo "come la madonna arrivò sulla luna" di Bauerdick. l'ho preso giusto perchè mi piaceva il titolo, aspettandomi una cagata di libro, invece devo ammettere che è davvero carino :)