Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Sì, ma non puoi arrivare da 0 a 100 :D
Inizia dalla narrativa. Non credere che un libro ti insegni a pensare e basta... vai davanti alla libreria, vedi quale trama ti interessa, quale libro ti dice "leggimi" e prendilo.
Inizia da qualcosa di leggero, da letture semplici. In fondo, qualcosa, ti rimane sempre... ^^
Concordo pienamente.. all'inizio ti sembrerà pesante e noioso, però devi tenere duro un po' perchè se ti stanchi subito allora lo accantoni e non lo guardi più :064:
Io ho iniziato con Due di due di De Carlo, è una lettura a mio parere molto semplice e scorrevole, quindi si riesce a papparselo in poco tempo ^^
-
in realtà l'ho finito ieri, ma voglio consigliarlo perchè lascia letteralmente a bocca aperta: L'intruso di Wilson Antoine
-
Alta fedeltà - Nick Hornby
-
Quote:
illusione
Alta fedeltà - Nick Hornby
Bellissimoooo!!! :) :)
-
Ho comprato Novecento di Alessandro Baricco. @Holly
E' un monologo, giusto? L'ho trovato in offerta a 3€ e non ho resistito alla tentazione XD
E' così acclamato quest'autore che voglio provarlo....
-
Sto leggendo Anna Karenina di Tolstoj!
In realtà non l'ho ancora aperto..ma entro sta notte rimedierò u.u
-
Quote:
Rosemary
Ho comprato
Novecento di Alessandro Baricco. @
Holly
E' un monologo, giusto? L'ho trovato in offerta a 3€ e non ho resistito alla tentazione XD
E' così acclamato quest'autore che voglio provarlo....
Sì, è un monologo, e secondo me nel complesso è anche carino.
Però quando arrivi al quarto libro scritto in quel modo, arrivi anche all'intolleranza u.u
-
JACK KERUACK - la strada, figo figo figo!
-
Quote:
Holly
Sì, è un monologo, e secondo me nel complesso è anche carino.
Però quando arrivi al quarto libro scritto in quel modo, arrivi anche all'intolleranza u.u
:lol:
Ti dirò come mi sembra, anche se non ho tempo neanche di respirare. T.T
-
Quote:
Rosemary
:lol:
Ti dirò come mi sembra, anche se non ho tempo neanche di respirare. T.T
A proposito di tempo(sìì vado in O.T), come sei messa con una "mamma per amica??" Io sono alla sesta stagione,hanno cambiato la voce a rory ._.