Letto, in italiano :D Però ho preferito La macchia umana.
Visualizzazione stampabile
Le lune di Giove, Alice Munro
L'amico ritrovato, Fred Uhlman. Poche pagine, ma bello.
Grottesco di Patrick Mcgrath
Slurp, Marco Travaglio.
l'intestino felice! :)
La vergine azzurra di Tracy Chevalier
Saber perder di travid trueba, e mi sta piacendo un sacco
E' giunto il momento di aggiornare un po' questo topic..
Non ricordo dove ero rimasta quindi..
Che tu sia per me il coltello, scelto grazie a qualcuno del forum che lo leggeva: me ne sono innamorata
La fattoria degli animali, non servono commenti; ho semplicemente dedicato un po' del mio tempo a rileggere le opere principali di Orwell
Follie di Brooklyn, Paul Aster. Carino
La meccanica del cuore, piacevole lettura; anche questo sotto consiglio di qualcuno qui
Il libro della grammatica interiore, iniziato ma non è il momento giusto per leggerlo; lo riprenderò
La misura della felicità, una lettura leggera
Il mio disastro sei tu, vedi sopra
La Strada, iniziato a leggere per errore e finito di leggere solo per capire dove andava a parare.. Delusione pure nel capire che non ha senso, sarà che non è il mio genere ma non mi è piaciuto molto e mi ha fatto fare incubi per diversi notti :lol:
Ieri ho iniziato Chi ti credi di essere?, ho aspettative alte.. Speriamo..
Ps. Grazie alle lettrici del forum, ero senza idee per le nuove letture -è un po' che non vado in Libreria a perdermi tra i libri- e le vostre letture diventeranno le mie letture per i prossimo mesi.. 20 nuovi titoli aggiunti alla lista!
Nick Hornby, Funny Girl
Delfini, Banana Yoshimoto (troppi anni che non leggo qualcosa di suo)
Estinzione di James Rollins
io farenheint 451
Che tu sia per me il coltello, David Grossman
Erano anni che lo volevo leggere e grazie a kindle l'ho trovato (in spagnolo non è neanche tradotto, in inglese era più caro e quindi in italiano :050:)
@yvette è uno dei miei libri preferiti. Veramente molto profondo, alcune frasi le ho imparate a memoria per averlo riletto tante volte. *_*
Il valzer degli addii, Kundera.
L'ultimo libro che ho letto è stato: "mille splenditi soli". Il più bel libro letto fino a questo momento. Adesso ho comprato "gli inseparabili" vincitore del premio strega...!
Alice nel Paese delle Meraviglie, Lewis Carrol (grazie a @Temperance che mi ha messo un sacco di voglia di leggerlo :050:) e in parallelo I racconti del pesce che piange e che ride, di Oliviero Malaspina.
Ho appena letto L'inventore di sogni, di McEwan, molto carino!
La collina dei conigli, Richard Adams.
Ho letto tantissimi commenti negativi su questo libro, ma a me è piaciuto molto.
L'amica geniale, Elena Ferrante.
Morte in Dordogna, Michelle Wan.
Ho letto solo una ventina di pagine, ma già mi incuriosisce molto.
Ultimamente ho letto un giallo svedese: "La principessa di ghiaccio", decisamente non è il mio genere!
Le gazze ladre
Ken Follett
Mi sto dividendo in due: Il piccolo principe a lavoro (letto già due volte a età differenti) e amori a tempo determinato di Eliselle la sera, per svagarmi
Kafka sulla spiaggia, Murakami
A me le guardie! - Terry Pratchett
quest'uomo era un genio.
Il messaggio nella bottiglia - Jussi Adler-Olsen
Amo i suoi romanzi, e quanto pare a breve inizieranno le riprese di una serie televisiva ispirata ai suoi libri. Non vedo l'ora :3