ti prendo e ti porto via - niccolò ammaniti
già le prima 50 pagine promettono bene

ti prendo e ti porto via - niccolò ammaniti
già le prima 50 pagine promettono bene

Guarda, io con il mio "tributi dell' economia italiana" sto diventando pazza
Ma non riesco a rinunciare ad una lettura che mi distragga un po'...
Ho finito ieri di leggere "il tempo che vorrei", l'ultimo di Fabio Volo e come al solito non mi ha delusaAdesso cerco ispirazione per un altro libro

Eccheccavolo, allora non sono l'unica
Che Facoltà fai, giurisprudenza vero?
Io tra materie scientifiche, umanistiche, stress, tirocinio e quant'altro non ho un attimo di tempo e quando ce l'ho me la dormo della bella, altroché
Libri aspettatemi per quest'estate... vi amo lo stesso, ricordatevelo U.U
Tra l'altro se per Natale nessuno mi regala quello nuovo di Dan Brown mi arrabbio
Devo aggiungerlo alla pila di libri che vorrei leggere. Vorrei

Iniziato "l'ultima lacrima", Stefano Benni!

Che pasticcio di marketing! Seth Godin.

Il simbolo perduto-Dan Brown (finalmente!!!)

esssì, giurisprudenza, terzo anno alla cattolica (anche se al momento studio per la sessione di esami di gennaio-febbraio del secondo anno) a milano..
mi sono lasciato gli esami più noiosi di sto mondo (civile, diritto del lavoro e diritto dell'unione europea) e penale, giusto perchè fa simpatia
per dan brown fammi un fischio se nessuno te lo regala che te lo invio io, gliel'ha regalato mia madre a mio fratello, ma lui l'unico libro che ha letto in vita sua sono le istruzioni della ps3, quindi credo che quel libro starà lì a prendersi muffa