Finito un'oretta fa "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie(iniziato stamattina xD),stupendo *___*
Finito un'oretta fa "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie(iniziato stamattina xD),stupendo *___*
Indecision - Benjamin Kunkel
L'uomo della sabbia e altri racconti - E.T.A. Hoffman
Il pozzo e il pendolo - Edgar Allan Poe
Come detto sopra: "Aries" racconto di mia moglie, ambientato nell'universo Trek...
Tutta la serie di Harry Potter.
Ora sto per cominciare il sesto.
Pelle di leopardo - Tiziano Terzani
libri?
da due anni a questa parte io ho quasi l'impedimento fisico a comprare un libro da leggere..
il motivo? in media leggo già un cento/duecento pagine al giorno di testi di facoltà T__T
al momento mi diletto con (rullo di tamburi):
-V. Roppo: il contratto (della collana manuali di diritto privato), mille pagine solo sui contratti, il primo libro di tre per l'esame di diritto civile.
-F.Stella: giustizia e modernità: saggio psicopatico sul sistema penale da 700 pagine
-Manuale di diritto penale generale: altre millecinquecento pagine
un tre libri di diritto del lavoro ancora da scellophanare che riposano sulla scrivania + i vari appunti dei prof..
queste sono le mie previsioni di lettura per il mese di dicembre e gennaio..
capite che la sola idea di comprare un altro libro mi mette angoscia
anche io faccio parte di quelli che non riescono a dormire senza leggere prima qualcosa (poi vabbè, io ho le mie manie, tipo ora che fa freddo mi metto a letto col phon a scaldarmi i piedi mentre leggo -.-), però proprio non ce la faccio a leggere un libro "romanzo"..
mi limito a riviste o fumetti ^^
anche perchè io quando inizio un libro in genere lo devo divorare in massimo 2/3 giorni (sennò la curiosità m'uccide) e mi piacciono i libri un pò impegnati.. ma ora ho visto che proprio ho come l'avversione per tutto quello che è scritto ed impegnativo
giusto due sere fa ho provato a riprendere i fratelli karamazov, ma proprio non riuscivo..
d'estate, quando non devo studiare per l'università, mi rifaccio ^_^