ripreso il signore degli anelli, sono al 2° libro dove Thèoden parte con i rohirrim, gandalf, gimli, aragorn, legolas per la guerra contro isengard
ripreso il signore degli anelli, sono al 2° libro dove Thèoden parte con i rohirrim, gandalf, gimli, aragorn, legolas per la guerra contro isengard
io sto leggendo "L'ombra del vento"di Carlos Zafon e come avevo letto in questo forum è veramente bellissimo.Ma ho comprato anche "Shantaram"di Roberts Gregory D. e merita moltissimo ve lo consiglio..
Aggiungo,oltra all'Interpretazione dei Sogni,anche Madame Bovary,in lingua originale,per la scuola
Avevo iniziato tempo fa, abbandonandolo, "uomini che odiano le donne".
L'ho ripreso un paio di giorni fa e lo sto divorando
casa di bambola di ibsen
underworld - de lillo
ho finito da poco il quinto giorno di frank schatzing.... molto particolare
ora mi sot buttando su un testo in inglese intitolato the lovely bones, da cui è tratto il film
Dopo Oceano Mare mi sono immersa nella lettura di
Le città invisibili - Italo Calvino
che, pur essendo un libro piccolino e che rapisce paurosamente per quanto meravigliose e sensazionali sono le descrizioni, ancora riesco a finirlo.
Sarà che il filo logico, a tratti, è meno presente e più nascosto, è più facile che io mi perda.
In più mi soffermo moltissimo sui minimi dettagli - tanto da tornarci su più e più volte - e mi perdo completamente nelle descrizioni, per questo procedo un po' a rilento.
Da pochissimi giorni ho cominciato a leggere
Sette racconti impossibili - Javier Argüellosto divorando anche questo.