ripreso il signore degli anelli, sono al 2° libro dove Thèoden parte con i rohirrim, gandalf, gimli, aragorn, legolas per la guerra contro isengard
ripreso il signore degli anelli, sono al 2° libro dove Thèoden parte con i rohirrim, gandalf, gimli, aragorn, legolas per la guerra contro isengard
io sto leggendo "L'ombra del vento"di Carlos Zafon e come avevo letto in questo forum è veramente bellissimo.Ma ho comprato anche "Shantaram"di Roberts Gregory D. e merita moltissimo ve lo consiglio..
Aggiungo,oltra all'Interpretazione dei Sogni,anche Madame Bovary,in lingua originale,per la scuola![]()
Avevo iniziato tempo fa, abbandonandolo, "uomini che odiano le donne".
L'ho ripreso un paio di giorni fa e lo sto divorando![]()
casa di bambola di ibsen
underworld - de lillo
ho finito da poco il quinto giorno di frank schatzing.... molto particolare
ora mi sot buttando su un testo in inglese intitolato the lovely bones, da cui è tratto il film
Dopo Oceano Mare mi sono immersa nella lettura di
Le città invisibili - Italo Calvino
che, pur essendo un libro piccolino e che rapisce paurosamente per quanto meravigliose e sensazionali sono le descrizioni, ancora riesco a finirlo.
Sarà che il filo logico, a tratti, è meno presente e più nascosto, è più facile che io mi perda.
In più mi soffermo moltissimo sui minimi dettagli - tanto da tornarci su più e più volte - e mi perdo completamente nelle descrizioni, per questo procedo un po' a rilento.
Da pochissimi giorni ho cominciato a leggere
Sette racconti impossibili - Javier Argüellosto divorando anche questo.