Visualizzazione stampabile
-
ti prendo e ti porto via - niccolò ammaniti
già le prima 50 pagine promettono bene :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
libri?
da due anni a questa parte io ho quasi l'impedimento fisico a comprare un libro da leggere..
il motivo? in media leggo già un cento/duecento pagine al giorno di testi di facoltà T__T
al momento mi diletto con (rullo di tamburi):
-V. Roppo: il contratto (della collana manuali di diritto privato), mille pagine solo sui contratti, il primo libro di tre per l'esame di diritto civile.
-F.Stella: giustizia e modernità: saggio psicopatico sul sistema penale da 700 pagine
-Manuale di diritto penale generale: altre millecinquecento pagine
un tre libri di diritto del lavoro ancora da scellophanare che riposano sulla scrivania + i vari appunti dei prof..
queste sono le mie previsioni di lettura per il mese di dicembre e gennaio..
capite che la sola idea di comprare un altro libro mi mette angoscia :lol:
Guarda, io con il mio "tributi dell' economia italiana" sto diventando pazza :o
Ma non riesco a rinunciare ad una lettura che mi distragga un po'...
Ho finito ieri di leggere "il tempo che vorrei", l'ultimo di Fabio Volo e come al solito non mi ha delusa :) Adesso cerco ispirazione per un altro libro :roll:
-
io
sto leggendo "l'amore ai tempi del colera"...poco virile...ma molto bello!
Quote:
Fefo#
ti prendo e ti porto via - niccolò ammaniti
già le prima 50 pagine promettono bene :P
fantastico!!
Quote:
mformatteo
libri?
da due anni a questa parte io ho quasi l'impedimento fisico a comprare un libro da leggere..
il motivo? in media leggo già un cento/duecento pagine al giorno di testi di facoltà T__T
-V. Roppo: il contratto (della collana manuali di diritto privato), mille pagine solo sui contratti, il primo libro di tre per l'esame di diritto civile.
-F.Stella: giustizia e modernità: saggio psicopatico sul sistema penale da 700 pagine
un tre libri di diritto del lavoro ancora da scellophanare che riposano sulla scrivania + i vari appunti dei prof..
io oooodio diritto del lavoro!!!!
-
Quote:
mformatteo
libri?
Eccheccavolo, allora non sono l'unica:lol:
Che Facoltà fai, giurisprudenza vero?
Io tra materie scientifiche, umanistiche, stress, tirocinio e quant'altro non ho un attimo di tempo e quando ce l'ho me la dormo della bella, altroché:lol:
Libri aspettatemi per quest'estate... vi amo lo stesso, ricordatevelo U.U
Tra l'altro se per Natale nessuno mi regala quello nuovo di Dan Brown mi arrabbio:evil:
Devo aggiungerlo alla pila di libri che vorrei leggere. Vorrei :lolll:
-
-
Iniziato "l'ultima lacrima", Stefano Benni!
-
Che pasticcio di marketing! Seth Godin.
-
Il simbolo perduto-Dan Brown (finalmente!!!)
-
Quote:
Rosemary
Eccheccavolo, allora non sono l'unica:lol:
Che Facoltà fai, giurisprudenza vero?
Io tra materie scientifiche, umanistiche, stress, tirocinio e quant'altro non ho un attimo di tempo e quando ce l'ho me la dormo della bella, altroché:lol:
Libri aspettatemi per quest'estate... vi amo lo stesso, ricordatevelo U.U
Tra l'altro se per Natale nessuno mi regala quello nuovo di Dan Brown mi arrabbio:evil:
Devo aggiungerlo alla pila di libri che vorrei leggere. Vorrei :lolll:
esssì, giurisprudenza, terzo anno alla cattolica (anche se al momento studio per la sessione di esami di gennaio-febbraio del secondo anno) a milano..
mi sono lasciato gli esami più noiosi di sto mondo (civile, diritto del lavoro e diritto dell'unione europea) e penale, giusto perchè fa simpatia :lol:
per dan brown fammi un fischio se nessuno te lo regala che te lo invio io, gliel'ha regalato mia madre a mio fratello, ma lui l'unico libro che ha letto in vita sua sono le istruzioni della ps3, quindi credo che quel libro starà lì a prendersi muffa :lol:
-
I Canti di Leopardi in edizione critica, aspettando quella di Mengaldo **
Quote:
Morgana.
Iniziato "l'ultima lacrima", Stefano Benni!
Gran bel libro!
Quote:
illusione
madame bovary
In lingua? :o